Per le elezioni del 27 ottobre sarà possibile scaricare un’App per gli aggiornamenti dei risultati in tempo reale

Scafati, 25 ottobre – In occasione delle elezioni regionali in Umbria del 27 ottobre 2019, Obits srl – software house e start up innovativa – ripropone sul mercato digitale Contavoti, l’app completamente gratuita per gestire il team elettorale e visualizzare i risultati in tempo reale.

Chi può utilizzarla
Contavoti si rivolge a candidati, partiti, referenti degli staff elettorali, ma anche a testate giornalistiche che intendono seguire in tempo reale le operazioni di spoglio, pubblicando i risultati in tempo reale su siti web ed account social.
Eseguendo la registrazione come Master, è possibile assegnare ciascuna sezione ai singoli collaboratori, i quali avranno la possibilità di rilevare e aggiornare i voti dei candidati di ogni lista, direttamente dal seggio.

<<Mai più pizzini, fogli e appunti sparsi>>. È questo il motto dell’App Contavoti che può essere utilizzata anche dagli elettori in modalità “Visualizzazione”, una volta effettuata la registrazione come utente e aver selezionato il comune di riferimento.

Contavoti è disponibile gratuitamente sul Play Store.


Per informazioni e contatti:
Ufficio Stampa OBITS SRL
Rosaria Rivieccio – 380.9009012
CONTAVOTI by Obits srl
081. 190 419 37 – [email protected]
www.contavoti.it