Sei un ente o un formatore e cerchi una soluzione che ti permetta di non fermare la tua attività e di continuare ad erogare i tuoi corsi di formazione?

Grazie a DynDevice WebConference puoi organizzare aule virtuali ed erogare online le tue attività didattiche in modalità sincrona (live).

WebConference ti permette di condividere facilmente slide e documenti con tutti i partecipanti e di gestire in modo approfondito l’iscrizione degli utenti al corso, la generazione dei verbali di partecipazione e del registro presenze, nonché il caricamento dei materiali didattici da distribuire agli utenti.

Le tipologie d’aula possibili sono due:


  • Aula “uno a molti” - In questo caso, il docente che avvierà la lezione vedrà e sentirà tutti gli utenti connessi all'aula virtuale, mentre gli studenti vedranno e sentiranno solamente il docente e ciò che egli proietta sullo schermo.
  • Aula “molti a molti” (conforme ai requisiti previsti per la formazione obbligatoria) - In questo caso, il docente che avvierà la lezione vedrà e sentirà tutti gli utenti connessi che, a loro volta, vedranno e sentiranno sia il docente che gli altri partecipanti.



Partecipare alla lezione sarà semplicissimo per l'utente: basterà utilizzare il proprio browser, senza installare alcun software esterno.
Vuoi scoprire di più su DynDevice WebConference? Chiamaci al numero 030.2650661 o invia una mail a [email protected].