22.03.2007 – Villorba (TV)

Nata nel 1994, l'azienda ha cominciato a vendere dapprima veicoli industriali e commerciali per poi ampliare il proprio target di clientela aggiungendo a questi anche la vendita di autovetture.
Il sito di Grio Autoveicoli - www.grioautoveicoli.it – mette a disposizione una vasta scelta di auto e veicoli commerciali, sia nuovi che usati, per chiunque sia interessato all'acquisto di un autoveicolo, sia esso ad uso familiare o commerciale. La sezione “ricerca usato” all'interno del sito permette di eseguire una ricerca sul prodotto che più ci interessa scegliendo marca, modello, tipo di alimentazione e prezzo massimo desiderato; il sistema elabora i dati e restituisce una lista dei prodotti disponibili da Grio che soddisfano i requisiti richiesti.
Il parco vendita di cui dispone Grio Auteveicoli è composto da veicoli commerciali, vetture a chilometri 0, autovetture aziendali e rientri di leasing, di molte marche differenti e tutte provviste della manutenzione obbligatoria eseguita dal costruttore stesso.
Grio Autoveicoli è una realtà importante nella vendita di autoveicoli nuovi ed usati,ed il nostro lavoro per posizionarlo nei primi posti dei motori di ricerca è stato quello di ricercare le parole-chiave più significative che usano gli utenti quando ricercano un veicolo commerciale o familiare - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it .
Questo lavoro ha già dato ottimi frutti dato che Grio Autoveicoli ha deciso di investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.


Ufficio stampa Promozione Online