• User

    Esclusive offerte Mare Italia, Turchia e Mar Rosso con bambino gratis!

    L’estate è già arrivata e per tutte le famiglie arriva il fatidico momento di decidere dove trascorrere le vacanze estive e dove portare i propri figli. C’è sempre l’imbarazzo della scelta, ma non tutte le strutture ricettive prevedono particolari condizioni di pagamento per i bambini.

    Tui.it è pronto a mostrarvi le sue numerose offerte mare Italia, dove il bambino fino ai cinque anni non paga e dove il secondo figlio tra i 3/5 anni paga la metà. Per quanto riguarda le offerte **mare estero – Turchia e Mar Rosso- ** non pagano i bambini fino agli 11 anni! Per non perdere queste vantaggiose offerte, soggette a disponibilità, affrettatevi a prenotare fin da subito! È facilissimo e basta un click: vai sulla pagina delle vacanze e clicca sul banner “Bambino Gratis” : per te tante offerte da cogliere al volo!

    In Italia, potrete scegliere tra: Isca Marina in Calabria famosa per le sue spiagge di sabbia fine e dorata, Silvi Marina in Abruzzo, arroccata su un’altura fortificata con vista mare, Gioiosa Marina in Sicilia, l’isola di **Pantelleria **a 85 chilometri dalla Sicilia e a soli 70 dall’Africa , **Castelsardo, **che si affaccia sull’affascinante Golfo dell’Asinara e Carloforte in Sardegna e all’estero tra Antalya sulla costa mediterranea della Turchia e la modaiola Sharm El Sheick nel Mar Rosso.

    Per ogni informazione aggiuntiva:
    Ufficio Stampa Tui.it
    Giulia Ventrucci
    mail [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    tel 0541 797510
    fax 0541 797512


  • Moderatore

    Ciao Crjfama,

    Sei pregato di non mettere i prezzi delle offerte, ci sono altri siti preposti nelle quali metterle.
    Qui trovi tutto ciò che ti serve per scrivere un comunicato stampa in linea con il pensiero GT.

    Grazie
    ste