Una cena romantica o una cena con gli amici, per festeggiare un'occasione speciale...
“Regalare un’emozione in ambito culinario, una cena o una degustazione” afferma Cristina Pozzi, marketing manager di Elation.it, “è uno dei regali più di moda in quest’ultimo periodo”. Elation riesce infatti a garantire la possibilità di prenotare e regalare la cena, senza la scomoda necessità di usare la carta di credito dentro il ristorante. Continua Pozzi “La scelta dei ristoranti è stata fatta all’insegna dell’esclusività e della qualità: oltre ai grandi nomi abbiamo scelto ristoranti che fanno della cura dei dettagli il loro punto di forza”.
“Chi compra questo tipo di esperienza? Ad oggi i nostri clienti sono sia privati che regalano per un’occasione speciale, ad esempio una laurea, San Valentino, Natale, un regalo diverso e originale, sia le aziende che insoddisfatte dei soliti regali regalano un voucher Elation da utilizzare nei migliori ristoranti. Quale miglior modo infatti di fidelizzare un dipendente o un cliente che prendendolo per la gola?”

I migliori nomi: il Sadler a Milano, il Caffè Quadri a Verona, il George’s di Napoli, la Pergola a Roma, il Desco e il Cristo a Verona, Villa Crespi, San Lorenzo, … un elenco pressoché infinito dei migliori ristoranti: con Elation potrete regalare un’esperienza unica per festeggiare un giorno speciale, come regalo aziendale.

Molte sono le occasioni per gustare le delizie preparate dai grandi chef proposti nelle emozioni Elation, a casa o al ristorante.


Chi è www.elation.it?
400 partner, 3000 emozioni regalo, per superare il concetto di regalo fisico ed entrare nell’ambito delle esperienze. Elation è leader in Italia nell’ambito della regalistica di esperienze e delle esperienze come sistema di incentivazione e fidelizzazione per le aziende.

Per ulteriori informazioni:
[email protected]
www.elation.it
tel.: 045.8106017