• Super User

    Prima Posizione diventa internazionale: acquisito nuovo cliente Svizzero

    La giovane e dinamica agenzia di web marketing, suppera anche i confini italiani annoverando fra i suoi clienti Beike SA, nota ditta Svizzera specializzata nella ricerca sulle cellule staminali.

    Padova, 02/08/2007

    A pochi mesi dalla sua nascita, Prima Posizione Srl col un importante acquisizione, è già divenuta Internazionale conquistando la fiducia di Beike SA, azienda di prestigio a livello mondiale per le ricerche sulle cellule staminali embrionali.

    Beike SA, come già detto, tratta cellule staminali e studia le possibili cure per malattie genetiche oppure gravi che colpiscono migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo.

    Per esempio, le prime sperimentazioni vengono applicate a mallattie come la sindrome di Guillain-Barre oppure per la riabilitazione sclerosi multipla.

    In pratica i tecnici e gli specialisti di Beike SA, si avvalgono della collaborazione ed esperienza di medici Cinesi che nel settore dello studio ed utilizzo di [url=http://cellulestaminali.netsons.org/]cellule staminali cordone ombelicale di cui la ditta Svizzera è l'unico distributore per l'europa meridionale.

    A tal proposito, la posizione Svizzera risulta strategica perché proprio nel cuore dell'europa dove queste tecniche e sperimentazioni di cura per malattie difficilmente guaribili sono ancora poco conosciute e divulgate a livello di massa.

    Proprio per questo motivo, la direzione Beike SA, ha scelto di promuovere la propria attività e le proprie iniziative on-line, prima realizzando un ottimo sito dinamico e poi promuovendolo con i servizi TOP-SEO di posizionamento nei motori di ricerca di Prima Posizione Srl.

    "Questa collaborazione è un privilegio, che ci porterà sicuramente un'elevata notorietà in tutto il territorio Svizzero ed Internazionale - ha commentato Michele De Capitani responsabile di Prima Posizione - oltre ad aiutare in modo sostanziale il cliente a far conoscere i propri servizi e prodotti per la cura di malattie gravi che affliggono migliaia di persone anche in Italia. Contiamo che questa cooperazione si estenda anche con altre lingue e quindi spingersi verso altri mercati."

    A cura di Michele De Capitani
    Prima Posizione Srl - Internet Marketing