• User

    Apre il sito web di Studio Coach, il tuo personal coach a Roma

    Studio Coach ha da poco aperto il proprio sito web, www.studiocoach.it, con una struttura ricca di contenuti e facilmente navigabile, dove l'utente potrà trovare numerose informazioni sull'attività di coaching e approfondire la conoscenza della figura del coach, un professionista ancora poco noto in Italia ma di rilievo sempre crescente nel resto d'Europa.

    Il coaching è ormai riconosciuto a livello internazionale come il metodo migliore e il più personalizzato per assicurare che i punti di forza e le performance dei singoli individui, del team e dell'azienda vengano sviluppati e mantenuti nel tempo. Rivolgersi a un coach vuol dire rivolgersi a un professionista che non insegna, non valuta, non dà consigli, non offre soluzioni, ma ci stimola a prendere decisioni in una relazione esclusiva basata sulla volontarietà, sulla fiducia, sulla riservatezza e sul rispetto. Attraverso strumenti come un ascolto contestuale, domande potenti e feedback, un coach ci aiuta a fare chiarezza, a scoprire nuove possibilità per raggiungere i nostri veri obiettivi e attuare i cambiamenti necessari.

    ?Abbiamo voluto rendere il nostro sito web non solo una valida piattaforma per la nostra attività di coaching, bensì un contenitore di utili informazioni per privati e aziende che intendono avvalersi del nostro aiuto. Abbiamo sottolineato con particolare attenzione le modalità di intervento del coach negli ambiti personal e business, elencandone i benefici.? ? spiega Carla Benedetti, personal coach con quindici anni di esperienza nell'ambito del management e delle risorse umane e titolare di Studio Coach. ? www.studiocoach.it