Sicuramente una delle città più belle al mondo, sicuramente una città da visitare con l'intento di riscoprire le radici di uno dei più forti movimenti culturali della storia italiana il rinascimento.

La città di Firenze ogni anno è gettonata da milioni di turisti, che da diverse parti del mondo scelgono di passare parte del loro soggiorno italiano in questa meravigliosa città, che da sempre offre moltissimi servizi, feste, musei ed eventi culturali di ottima qualità. Purtroppo molti visitatori scelgono con troppa fretta il luogo dove poter soggiornare, errore non da poco visto che proprio dalla qualità del soggiorno si riece a passare un periodo veramente rilassante e di qualità.

Molti scelgono strutture ricettive che si trovano in periferia, sacrificando molta parte del loro tempo ad inseguire il trasporto pubblico fiorentino che sicuramente non gode di una fama eccelsa, altri si rifugiano in strutture fatiscenti con atmosfere un po' troppo allucinati e di sonseguenza anche il resto del soggiorno ne risentirà.
Il nostro consiglio per godersi al meglio la capitale Toscana è quello di scegliere una strttura dal clima familiare, vicina al centro storico e che sia gestita da persone qualificate. Questo bed and breakfast Firenze è secondo il nostro punto di vista una struttura modello che accoglie i turisti facendoli sentire a casa loro. All'arrivo infatti Simone Biliotti (il gestore) si prende cura dei viaggiatori, facendoli accomodare davanti ad una bevanda calda ed inizia ad illustrare con orgoglio fiorentino le bellezze della sua città, il bed and brekafast è carino pulito e molto curato.
Questo a nostro avviso è l'accoglienza che ogni visitatore dovrebbe ricercare ed ogni gestore dovrebbe offrire a chi arriva in visita nella sua città, cosa che purtroppo viene sempre di più a mancare.

Il turismo è un arte ed è necessario saperla fare se vogliamo continuare ad avere turisti disposti a scegliere il nostro paese come meta, importante quaindi sapersi sgrollare di dosso il peso del nostro grande passato ed aprire le porte ad una clda ed umile ospitalità.

Eros Tetti

IdealSiti Marketing Turistico Firenze