• User Newbie

    Come dimagrire efficacemente con un corso di formazione a distanza

    imageVitaincorsa ha realizzato **il primo corso di formazione a distanza per dimagrire **in maniera definitiva curando in maniera scientifica la propria alimentazione e praticando un'adeguata attività fisica.

    Il corso di formazione a distanza è basato sul METODO ALBANESI, un percorso personalizzato di dimagrimento strutturato in una sequenza di 10 lezioni - ognuna delle quali è composta da una parte alimentare e una **sportiva - **e rivolto a coloro che vogliono dimagrire in modo sano, efficiente e duraturo. Al termine di ogni lezione vengono assegnati degli obiettivi (alimentari e sportivi) che devono essere raggiunti prima di passare alla lezione successiva. La realizzazione dei vari compiti ed il raggiungimento degli obiettivi intermedi porterà alla fine al raggiungimento dell?obiettivo principale: dimagrire e migliorare la propria qualità della vita.

    Il corso è fruibile attraverso Internet dove e quando si desidera e permette di interagire con il tutor mediante diversi sistemi di comunicazione (email, forum, chat). Il tutor accompagna il partecipante per l?intera durata del corso fornendo tutti gli elementi utili per raggiungere gli obiettivi previsti e massimizzare i benefici attesi.

    Il metodo Albanesi è una soluzione vincente perché è il primo che indica un numero di passi elementari grazie ai quali è possibile centrare l'obiettivo basandosi su un **approccio scientifico e quantitativo. **Non promette miracoli, ma dà la certezza, se si arriva fino in fondo, di centrare pienamente l'obbiettivo e di rimanere forti e magri per tutta la vita. Per questo motivo, il metodo cambia la vita.

    Per chi si iscrive entro il 30 maggio 2010 è previsto uno sconto di 20 euro sul prezzo del corso.

    **Per maggiori informazioni: **www.vitaincorsa.it