• User Attivo

    Vacanze Luglio 2010: le mete turistiche preferite dai viaggiatori!

    Anche quest'anno le prenotazioni dei viaggi di Luglio sembrano confermare la passione degli italiani per il mare che anche quest'anno la fa da padrone tra le mete preferite.

    Anche se reggono bene Trentino e Val d'Aosta, infatti, sono ancora Sardegna, Toscana, Salento e Riviera Romagnola le mete preferite dai viaggiatori facendo segnare il tutto esaurito.

    Questo in parte è dovuto alle cosidette offerte di luglio 2010 che permettono di risparmiare anche il 20-30% a patto di essere elastici con le date di partenza e di rientro e con la scelta della struttura.

    Tra tutte sembra andare davvero molto bene il Salento, dove i viaggiatori possono trovare un mare incantevole e ottime strutture ricettive che offrono soggiorni a prezzi davvero molto convenienti.

    Ovviamente Sardegna e Toscana fanno registrare il tutto esaurito: trovare un hotel o un agriturismo libero per Luglio è diventata un'impresa quasi impossibile.

    Insomma nonostante la crisi economica gli italiani continuano ad avere voglia di viaggiare e di rilassarsi dalle fatiche quotidiane anche se con un occhio al portafoglio e cercando di approfittare delle offerte last minute dei tour operator.