• User Newbie

    Trade Mark festeggia 40 anni di attività

    40 CANDELINE PER TRADE MARK,
    STORICO STUDIO PUBBLICITARIO MANTOVANO

    PORTO MANTOVANO (MN) 1970 - 2010

    Trade Mark festeggia il 40° di attività con cambio di sede degli uffici e pubblicazione di un nuovo sito web aziendale. Il fondatore e decano della comunicazione Made in Mantova, Sante Ballerini, è tuttora alla guida dello studio, affiancato da giovani professionisti.

    Via Don Mazzolari 23: è l?indirizzo della nuova sede di Trade Mark. Situata sempre a Porto Mantovano, trova collocazione in una zona residenziale di recente sviluppo, più centrale rispetto alla precedente di Via Bertoldi.

    Fondatore ed anima di Trade Mark, Sante Ballerini ha mosso i primi passi in questa professione 40 anni fa, all?età di 23 primavere soltanto. Aiutato in questo dal suo ruolo di copywriter, conquistato sul campo, e dall?aver avuto al fianco tanti validi compagni di viaggio - primo fra tutti Alberto Zanetti, l?art con cui ha condiviso trent?anni di coppia creativa - è riuscito a traghettare lavoro e passione fino nel nuovo millennio. Fondamentale è stato l?incontro con alcune aziende che dagli esordi gli accordano tuttora la loro preferenza, importantissimi alcuni appuntamenti per non mancare ai quali ha fatto più di una notte in piedi, insostituibili i tanti clienti che negli anni lo hanno onorato della loro fiducia.

    Sotto la guida della prima ferrea regola balleriniana, ovvero ?fare sempre bella figura?, anche i tre giovani collaboratori hanno le idee chiare sul loro mestiere e sul futuro di Trade Mark. Elisa Caraffini (31 anni), laurea in Economia aziendale a Bologna, cura progetti di comunicazione e marketing per i clienti dello studio, fornendo dati precisi e proiezioni attendibili su costi, tempistiche e ritorni derivanti da una campagna pubblicitaria. Monica Frignani (43 anni), diplomata presso l?Istituto Europeo di Design, ha maturato 12 anni di esperienza presso un?agenzia milanese prima di approdare a Trade Mark, mentre Marco Molinari (42 anni) lavora per l?agenzia ormai da due decadi e rappresenta l?account di fiducia del team.

    Dopo aver scorto nel web tutte le potenzialità per rispondere all?esigenza delle aziende di comunicare in modo efficace ed intavolare un vero dialogo con i propri interlocutori, lo studio ha voluto regalarsi un sito nuovo ed innovativo nella grafica, nei testi e nel sistema di gestione. È un?interfaccia web 2.0 di ultima generazione che parla dei servizi, delle nuove professionalità via via formate e della determinazione che i creativi di Trade Mark mettono nel guardare avanti, la stessa del primo giorno.

    Trade Mark srl
    Via Don Mazzolari, 23
    46047 Porto Mantovano (MN)
    [email protected]
    http://www.trademark-mn.it
    0376 392845