• User Attivo

    Al Campanile Madonna dell'Orto, appartamenti per vivere Venezia

    Se non avete ancora trovato il modo che vi permetta di vivere la bella Venezia senza passare dal solito alloggio in albergo, vi consigliamo gli appartamenti a Venezia Al Campanile, presso il Campo della Madonna dell'Orto, nel sestiere di Cannaregio. Ottima base sia per visitare il centro storico (a 20 minuti dal Ponte di Rialto), sia per prendere il vaporetto e lasciarsi cullare nel giro delle isole maggiori della laguna, Murano, Burano e Torcello, si trovano a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia e in una zona tranquilla dove il flusso turistico è ridotto.

    image

    Ambienti nuovi e accoglienti, completi di tutto, vi permetteranno di godere della bellezza senza tempo della Serenissima, e vi faranno sentire il calore di casa senza spendere cifre esorbitanti. Completo di** tutti i comfort**, Al Campanile è il posto ideale per passare un periodo di vacanza in allegra compagnia di famiglia, amici o colleghi. Di giorno potrete passeggiare e la sera riposarvi all'ombra del giardino privato. Tutti appartamenti di prima categoria, di tre diverse metrature utili a ospitare fino a 9 persone nell'alloggio più grande e fino a 5 in quello più piccolo.

    Davvero senza pari la dotazione di tutti e tre, che comprende ogni elettrodomestico e accessorio indispensabile nella casa moderna, dalla lavatrice al forno a microonde, dalla lavastoviglie alla cassaforte, dalla fornitura completa di biancheria alla connessione wi-fi, dall'aria condizionata al frigo con congelatore. Infine, il sito è puntualmente aggiornato con tantissime offerte speciali che vi consentiranno un ulteriore risparmio nei vostri soggiorni a Venezia.

    Al Campanile Madonna dell'Orto

    Cannaregio 3505/D ? 30121 Venezia
    Tel e Fax +39 041 5243884
    http://www.alcampanile-madonnadellorto.com/
    [email protected]