• User Attivo

    MM ONE Group rinnova la vetrina virtuale di Apogia Hotels Città

    MM ONE Group cura l'esclusivo restyling di Apogiahotels.com, sede virtuale delle tre eleganti strutture ricettive che la catena alberghiera Apogia vanta a Venezia, Parigi e Nizza. La web agency, già autrice del primo progetto multimediale, risponde con integrazioni grafiche alle rinnovate esigenze di comunicatività e potenzia, con agevoli componenti aggiuntivi, le applicazioni web CMS ONE e ABS ONE al fine di accrescere prestazioni e funzionalità del portale.

    image

    Riconoscibili per l'accoglienza e le attenzioni riservate ai propri ospiti interazionali, gli hotel si trovano in posizioni strategiche comode sia al turismo culturale che a quello congressuale o d'affari, offrendosi come location ideali per coniugare arte, cultura e mondanità. Sulla terraferma veneziana sorge l'Apogia Hotel Sirio Venice, un quattro stelle dominato dal design moderno e lineare, mentre la capitale francese e la cittadina sulla Costa Azzurra offrono soggiorni rispettivamente presso l'Apogia Hotel Paris e l'Apogia Hotel Nice, strutture tre stelle arredate coniugando eleganza e comfort.

    Orientati al continuo miglioramento dei servizi offerti, i gestori di Apogia Hotels chiedono integrazioni per il **portale multilingua **in modo da poter aggiornare gli utenti della rete con novità ed esclusive offerte. MM ONE Group ridisegna la grafica con tecnologia Flash, Java, Html, Php e Css e integra, inoltre, il modulo SpeedActive Mail, uno strumento che consente di generare dettagliate risposte da semplici richieste di informazioni, comunicando news su meteo ed eventi in programma e suggerendo link a mappe. Al fine di agevolare il monitoraggio della qualità delle strutture, viene implementato il Guest Reviews, sezione che permette agli ospiti di **esprimere il proprio parere **su determinate categorie di servizi. Completa il servizio il componente **API ABS ONE **che fa dialogare il gestionale delle prenotazioni e le piattaforme di Gestione Centri di Prenotazione.

    Apogia Hotels Group
    www apogiahotels.com

    *A cura dell'Ufficio Stampa di *MM ONE Group