• User Attivo

    Con Winga il poker online è divertente e responsabile

    Winga è il primo poker network in Italia. Tra tornei online, cash game, tornei Texas Hold?em, le opportunità di gioco sono moltissime, tutte in sicurezza e con ampie opportunità di vincita. Winga ha attivato un Poker Blog, che offre consigli per imparare a giocare a poker online, offre aggiornamenti sugli eventi live, e vere e proprie consulenze sulle strategie di gioco. Si può iniziare da subito a giocare: Winga Poker presenta la modalità di gioco ?cash game?, semplice e immediata e con la rake più bassa di tutto il mercato.

    È possibile sedersi ai tavoli senza pagare il buy-in, direttamente con soldi veri, e decidere con quanto sedersi al tavolo e quanto giocare, anche una sola mano. Tra le offerte di Winga, c?è il nuovo Bonus Benvenuto Poker: fino a 220 euro di bonus sul primo deposito così suddiviso: bonus progressivo del cento per cento fino a 200 euro di versamento, più bonus del 10 per cento immediatamente spendibile sul poker cash. Ma la piattaforma online Winga offre un?ampia gamma di giochi online: oltre al poker, bingo, casinò e altro ancora. Il portale è orientato al gioco responsabile e al divertimento nello stesso tempo.

    Sul Poker Blog di Winga, inoltre, una sezione multimedia illustra le foto e i video di tutti i più importanti avvenimenti per vivere in prima persona il mondo del poker. Interviste, video promozionali, gallerie e tanto altro ancora. Il blog nasce dall?esperienza e dalla passione di professionisti (giocatori e addetti ai lavori) operanti nel settore del Poker Online; sei sezioni sono aggiornate costantemente da un team di giocatori esperti e conosciuti nel panorama pokeristico italiano, con il duplice obiettivo di insegnare ai principianti le regole e le strategie di base del poker e di fornire nuovi consigli ai giocatori più navigati.