• User

    Prodotti per celiaci, omeopatia e gli altri servizi della Farmacia Monti

    Una moderna farmacia degli Anni'10, oltre ai farmaci dietro ricetta prescritti dal medico e ai medicinali da banco deve ormai saper fornire ai suoi clienti un?offerta ampia e trasversale di prodotti e di servizi per rispondere a qualsiasi necessità di benessere e di salute.

    A tale proposito, la Farmacia Monti a Borgo San Lorenzo vicino a Firenze sposa e soddisfa in pieno questo nuovo concept presentando a chiunque entri nei suoi locali, e attraverso un comodo shop online, un?ampia scelta di reparti, articoli e prestazioni per ogni questione legata alla forma psicofisica.

    Per venire incontro ad ogni singola necessità la Farmacia Monti è infatti ben organizzata con ordine e criterio nei seguenti reparti: Omeopatia, Erboristeria, Sanitari, Veterinaria, Dietetici, Dermocosmesi e Prima Infanzia. Dai principi omeopatici ai prodotti per celiaci, dai preparati a base di piante officinali agli integratori vitaminici, dai prodotti per la cura del corpo agli articoli ortopedici e a quelli per la mamma ed il bambino la Farmacia Monti si propone quindi come punto di riferimento di Firenze e provincia per tutte le questioni inerenti la sanità e lo stato fisico della persona con un occhio di riguardo anche all?alimentazione.

    E? fin troppo risaputo ma è sempre utile ribadire infatti che una buona forma fisica passa anche da una nutrizione sana, intelligente e bilanciata, e per questo motivo la Farmacia Monti include nella sua offerta anche alimenti dietetici e integratori vitaminici importanti per completare l?assunzione di elementi nutritivi e ?mattoncini? fondamentali per il nostro benessere che non sempre sono presenti, o magari in quantità molto limitata e insufficiente, nei prodotti e negli alimenti che compongono normalmente la nostra dieta giornaliera.

    Sempre nel campo dell?alimentazione, negli ultimi anni la Farmacia Monti è entrata poi a pieno diritto nel novero delle Farmacie di Firenze in grado di offrire un?ampia gamma di prodotti alimentari per chi ha problemi di celiachia e soffre quindi di intolleranza al glutine. Alla Farmacia Monti è infatti possibile trovare una vasta scelta di prodotti e alimenti privi di glutine quali farina, pane, focacce, panini saraceni, pane biscottato, grissini, vari tipi di pasta, vari tipi di biscotti e anche una vasto assortimento di prodotti surgelati.

    Farmacia Monti inoltre è anche** centro di Prenotazione CUP**, fornisce un ricchissimo catalogo di articoli sanitari e ortopedici quali scarpe, corsetteria, tutori, materassi e cuscini antidecubito, e propone servizio di noleggio di aerosol, bombole d?ossigeno, stampelle, deambulatori, carrozzine e letti per infermi, aste per flebo, tiralatte, bilance per neonati e dell? apparecchio elettromedicale Kinetec per la riabilitazione del ginocchio.