• User Attivo

    I tornei di poker più ricchi e avvincenti nel weekend

    C'è un appuntamento da segnare in agenda se non si vuol perdere la possibilità di grandi vincite e di divertimento totale: è il tavolo verde con i suoi avvincenti tornei di poker online, differenti dai Sit'n'Go perché indipendenti dal numero di partecipanti, e in programma ad un orario prestabilito.

    Per partecipare ai tornei di poker nelle poker room bisogna iscriversi, pagando** quote di partecipazione che variano dai 50 centesimi fino ai 250 euro**: ogni mese il montepremi totale raggiunge la cifra di ben 3 milioni di euro, suddiviso per tutti i premi in gioco. Puoi qualificarti a tutti i tornei principali iscrivendoti e pagando un buy-in o semplicemente qualificandoti da tornei gratuiti detti tornei Satelliti.

    Il weekend sembra essere uno dei momenti migliori per i giocatori per partecipare ai tornei di poker in palinsesto. Il Gran Sabato è in programma tutte le settimane alle 15 e mette in palio 10mila euro, con 5mila chips iniziali e diversi livelli di stack della durata di dieci minuti; il Gran Domenica invece apre i battenti alle 19, con livelli da 15 minuti, e un montepremi garantito di 50mila euro. Come detto, potrai partecipare a questo torneo pagando direttamente un buy-in di 100 euro, oppure gratuitamente vincendo uno dei 30 posti a settimana messi in palio dal Gran Domenica Mega Freeroll. E non è tutto: per chi si classifica primo in due tornei Gran Domenica consecutivi, c'è in palio un favoloso Jackpot del valore di 100mila euro; per chi, invece, non è arrivato primo al Gran Domenica ma è comunque finalista del torneo per due volte consecutive, per lui un "premio di consolazione" di ben duemila euro!

    I tornei di poker non terminano comunque con il terminare del weekend: per i giocatori più appassionati, infatti, in programma un torneo settimanale tutte le sere alle ore 21 ed ogni lunedì in palio per i partecipanti una vincita di ben 20mila euro.