• User

    Dai un senso al Natale, sostieni la Ricerca sul cancro con AIRC

    A Natale AIRC propone regali di Natale, biglietti d’auguri e cartoline elettroniche a sostegno della ricerca.

    AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, è infatti l’ente no profit senza scopo di lucro che dal 1996 si occupa di raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica Italiana.
    Tante sono le proposte e le idee regalo di AIRC a sostegno della ricerca. Una scelta solidale per dare più valore al tuo dono o al tuo messaggio augurale: il valore di chi ha scelto di rendere il cancro una malattia sempre più curabile.

    I biglietti d’auguri sono disponibili in ben dieci proposte, tutte con carta pregiata e illustrati con diversi temi natalizi. Ognuno potrà così unire agli **auguri un messaggio di solidarietà e speranza. Per chi, invece, preferisce **inviare i propri auguri via email AIRC ha creato anche una raccolta di cartoline elettroniche animate: basta un semplice click, ma di grande valore.

    Negli anni più di 20 mila aziende hanno sostenuto l’associazione scegliendo i Regali aziendali AIRC e assicurando così alla ricerca una raccolta di oltre 20 milioni di euro. Le aziende anche quest’anno possono decidere tra tre diverse soluzioni tutte adatte sia ad accompagnare, sia a sostituire il tradizionale regalo a clienti, fornitori e collaboratori. Una tradizionale lettera d’auguri con busta, un calendario o un messaggio d’auguri con un astuccio porta gomma a ulteriore testimonianza della scelta aziendale di sostenere i ricercatori nel cancellare le prime due lettere della parola INcurabile.
    Tutte le soluzioni sono personalizzabili con il nome o il logo dell’immagine dell’azienda e traducibili in ben quattro lingue. AIRC si occupa anche della spedizione.

    Sei alla presa con le strenne natalizie? Le proposte di Natale di AIRC sono tutte facilmente ordinabili dal sito www.airc.it.
    Quest’anno scegli di sostenere la ricerca, con un piccolo contributo darai ancora più valore alle tue feste.