Cosa vi aspettate da una carta prepagata? Comodità di utilizzo, controllo in tempo reale delle transazioni, sicurezza e vantaggi? Tutte caratteristiche che troverete nella carta carburante Q8Recard, una vera e propria carta prepagata ricaricabile per fare rifornimento nelle stazioni di servizio Q8, a condizioni particolarmente vantaggiose grazie alle promozioni riservate ai titolari.


Q8Recard si richiede online effettuando un’operazione di ricarica, sulla quale viene riconosciuto un bonus pari all’1 per cento per ricariche fino a 500 euro, e del 2 per cento fino a 1.000 euro. Una volta acquistata la vostra carta carburante riceverete un codice personale per caricare il credito presso uno dei punti vendita abilitati.


Quando vi fermerete a rifornire di carburante il vostro veicolo, per ogni litro acquistato con Q8Recard vi verranno accreditati dei bonus fedeltà aggiuntivi, equivalenti ai punti riconosciuti al momento del rifornimento. In ogni momento vi basterà collegarvi al sito web www.q8recard.it per controllare lo stato delle vostre ricariche, degli acquisti effettuati e dei bonus accumulati.


Oltre all’acquisto online, semplice e sicuro grazie alla procedura guidata, potete comprare la vostra Q8Recard anche direttamente nei punti vendita Q8 abilitati: in questo caso la carta sarà emessa con le caratteristiche di una carta anonima al portatore prepagata, ma non ricaricabile. La convenienza dell’acquisto online sta nel fatto che dal momento della sua emissione la vostra carta sarà nominativa e ricaricabile. Gli importi per le ricariche variano da un minimo di 100 euro a un massimo di 2.500, e i vantaggi aumentano naturalmente in proporzione all’ammontare dell’importo.


Oltre a registrare una carta anonima e/o ricaricare, sul sito è possibile cercare per provincia, comune o CAP i punti vendita del circuito a voi più vicini, visualizzare tutte le operazioni più recenti, ma anche ricevere assistenza attraverso la consultazione delle domande più frequenti, oppure chiamando il numero verde 800 868079.