• User Newbie

    No++: Quando anche la Pubblica Amministrazione è 2.0

    Missione compiuta. Con No++, BestCreativity ha dimostrato che la buona amministrazione non è un oggetto sconosciuto: il nuovo logo del Comune di Novara, che si propone come “Hub” del Nordovest italiano, è stato scelto grazie alla creatività e alla tecnologia italiana, in maniera super trasparente e con costi ridotti.

    E’ la dimostrazione del successo del modello di business 2.0, che può e deve essere esteso anche ad altri campi della pubblica amministrazione e delle sue esigenze. BestCreativity ha saputo mettere al servizio di una amministrazione intelligente, l’intelligenza di oltre 3500 cervelli italiani, facendo spendere soldi pubblici nel migliore dei modi, in modo trasparente, premiando il migliore e a beneficio di tutta una comunità creativa e imprenditoriale giovane e propositiva. Un passo importante che però è solo un primo passo per Bestcreativity, e, speriamo, una bella sveglia a tutti gli amministratori pubblici italiani.

    Complimenti quindi a Mptbox che è stato votato da voi e dai lettori della Stampa, ma un grande applauso anche ai finalisti Rickardo e Lucazaina nonché a tutti i designer che hanno partecipato realizzando e inviando 437 splendidi logo in pochissimi giorni.