• User Newbie

    Pureoxy - Rigenerati con l?ossigeno!

    Dopo il grande successo al Rimini Wellness 2011, Pureoxy torna a visitare le piazze italiane cominciando dall?evento TuttaDritta patrocinato da Turin Marathon, in occasione della decima edizione della manifestazione, nella prestigiosa cornice di Piazza San Carlo a Torino, location da cui partirà la gara di dieci chilometri che si concluderà nella magnifica residenza sabauda di Stupinigi.

    Vieni a trovarci presso lo stand numero 18 al TuttaDritta Village, in Piazza San Carlo a Torino, ci troverai vicini al banco delle iscrizioni dal 20 al 21 aprile (10,00-19,00) e il 22 aprile (8,00-19,00), giorno della gara.

    La gara competitiva, aperta a tutti coloro che abbiano compiuto sedici anni e tesserati FIDAL, sarà affiancata dalla corsa non competitiva, aperta a tutti e senza limiti di età, dalla camminata/fitwalking ad ingresso libero e dal VI Campionato Italiano delle Palestre. Per tutti gli atleti e i partecipanti è inoltre prevista un?iniziativa esclusiva che permetterà di approfittare di sconti e promozioni dedicate.

    Pureoxy è l?innovativo dispositivo che si avvale dell?energia dell?ossigeno puro al 99,95% arricchito con oli essenziali in tre diverse fragranze è la tua riserva di ossigeno pronta all?uso. Ogni dispenser di Pureoxy contiene 6 litri di ossigeno arricchito con l?olio essenziale estratto dalle foglie della menta piperita, con la freschezza degli oli essenziali estratti dalle scorze degli agrumi o con l?aroma fruttato della mela verde.

    Pureoxy è la tua riserva di energia: usato negli gli sforzi fisici moderati e prolungati, prima e durante la performance, può contribuire a dare energia al corpo migliorando concentrazione e prontezza di riflessi.

    Pureoxy dopo la performance può aiutare a smaltire l?acido lattico facilitando il recupero muscolare negli sport che richiedono sforzi fisici intensi e rapidi.

    Usa Pureoxy in alta quota per contrastare il rallentamento della trasmissione di ossigeno nel sangue; può aiutarti ad accelerare il recupero fisico, migliorare la concentrazione, contrastare l?ipossia e ridurre il bruciore muscolare.

    Pureoxy, compatto, leggero, pratico! Portalo sempre con te e inspira la tua boccata d?ossigeno!

    Pureoxy, energia per lo sport, benessere per il corpo!

    Info:

    Berren S.r.l. a socio unico, capitale sociale 10.000,00 euro i.v.
    Sede Legale: Corso Unione Sovietica n.246 ? 10134 Torino
    Uffici amministrativi e stabilimento produttivo: Via Macario n.3 ? 10028 Trofarello (TO)
    Codice Fiscale e Partita IVA n. 10188270010 ? CCIAA di Torino REA n. 1112403
    Tel. +39 0116499765
    Fax +39 0110433295
    e-mail: [email protected]
    **www.pureoxy.com
    **