• User

    Maturità 2012: nuovi servizi agli studenti da ScuolaZoo

    Mantenendo invariata la propria politica, il sito internet di riferimento alla maturità 2012](http://maturita.scuolazoo.it/), maturita.scuolazoo.it, cerca di supportare gli studenti con informazioni interessanti.

    L'opportunità di inserire i personali contenuti, video, appunti, tesine di maturità 2012, dentro uno spazio in totos commentabile, rappresenta la novità dell'anno in corso.

    In più si possono caricare foto e album che vuoi nella sezione Album, incluse quelle delle vacanze scuolazoo di maturità 2012.

    Il valore aggiunto è il Wall: tecnologia impiegata per servire la possibilità di interloquire con gli studenti di maturità 2012. Ma è lo spazio chiamato "Scuole" il progetto centrale del nuovo network.
    Tutti i giovani, compresi gli ex-studenti di qualsiasi scuola italiana, avranno la possibilità di conoscersi e confrontarsi in uno spazio apposito, ove possono aggiungere commenti, video, discussioni, tesine, appunti di maturità 2012, foto e altro.

    Vi ricordiamo che si trova una zona dedicata interamente alla maturità ed una sezione Appunti e Tesine.

    E' pressochè ultimato al rinnovo Lo Zoo scolastico (maturita.scuolazoo.it) preferito dai maturandi 2012 ed ex studenti, e nel frattempo il consiglio per distrarvi dalla scuola è di dare un'occhiata al viaggio di maturità 2012.

    Maturita.scuolazoo.it vi augura una buona maturità 2012