• User Newbie

    Fact-finder partecipa all?e-commerce netcomm forum 2012 - milano

    Milano, 4 maggio 2012

    COMUNICATO STAMPA

    FACT-FINDER PARTECIPA ALL?E-COMMERCE NETCOMM FORUM 2012 - MILANO

    FACT-Finder parteciperà alla settima edizione dell'e-Commerce Netcomm Forum 2012, che si terrà il 16 maggio 2012 a Milano, presso il MiCo - Milano Congressi, in via Gattamelata 5.
    All?evento parteciperanno tutte le aziende leader di settore a livello nazionale ed internazionale, fra cui FACT-Finder, che sarà presente allo stand 13.
    FACT-Finder sarà lieta di accogliere clienti e partner, nonché tutti coloro che sono interessati alle soluzioni offerte dall?azienda.
    Alle 16.15 avrà inoltre luogo uno speech di 30 minuti tenuto dal Country Manager di FACT-Finder Marino Casucci, che avrà modo di spiegare e presentare il tema: ?L'offerta più completa per ricerca e navigazione negli shop online?. All?interno della presentazione vi sarà inoltre la testimonianza di Laura Bianco, CEO di Ausilium, che parlerà del concreto impatto di business di FACT-Finder sul proprio sito di e-Commerce.

    FACT-Finder è presente sul mercato italiano dal 2006 e da allora è cresciuta in maniera rapida e costante, consolidando la propria leadership con l?acquisizione di importanti clienti, tra i quali ricordiamo Carrefour, IBS.it, Mediashopping, SGM Marco Polo Shop e Unieuro. Questi si sono aggiunti agli oltre 1000 clienti a livello internazionale che hanno scelto FACT-Finder come soluzione di ricerca e navigazione.
    Di recente anche un altro importante player e-Commerce nel mercato italiano ha scelto il sistema di ricerca e navigazione di FACT-Finder: D-Mail, storico brand di vendite per corrispondenza attivo in tutta Europa, parte del gruppo Dmail.

    FACT-Finder è una società tedesca leader nel mercato europeo per le soluzioni di ricerca e navigazione dei negozi online. Si presenta con una soluzione completa e intelligente per i siti di e-Commerce, in grado di orientare e indirizzare il cliente nel processo di acquisto.
    Il sistema di ricerca di FACT-Finder, grazie alla combinazione di tecnologie avanzate, conosce i dati dei prodotti e le preferenze dei clienti e li conduce direttamente agli articoli che stanno cercando.
    La soluzione di FACT-Finder genera un aumento di fatturato compreso tra il 10 e il 25% ed un aumento del tasso di conversione fino al 10%.

    FACT-Finder ITALIA
    Corso San Gottardo 18, 20136 Milano
    Tel.: +390245075238
    Fax:+39
    0247951821
    E-mail: [email protected]
    www.fact-finder.it