• User Newbie

    Prudsys italia partecipa all? e-commerce netcomm forum 2012 - milano

    Milano, 4 maggio 2012

    COMUNICATO STAMPA

    PRUDSYS ITALIA PARTECIPA ALL? E-COMMERCE NETCOMM FORUM 2012 - MILANO

    prudsys parteciperà alla settima edizione dell'e-Commerce Netcomm Forum 2012, che si terrà il 16 maggio 2012 a Milano, presso il MiCo - Milano Congressi, in via Gattamelata 5.
    All?evento parteciperanno tutte le aziende leader di settore a livello nazionale ed internazionale, fra cui prudsys, che sarà presente allo stand 46.
    prudsys sarà lieta di accogliere clienti e partner, nonché tutti coloro che sono interessati alle soluzioni offerte dall?azienda.
    Alle 15 avrà inoltre luogo uno speech di 30 minuti tenuto dal Project Manager di prudsys Giuseppe Manno, che illustrerà nel dettaglio le funzionalità e l?impatto della soluzione sui siti di e-Commerce. All?interno della presentazione vi sarà inoltre la testimonianza di Mauro Iandolo, e-Commerce Manager di Multiplayer.com, che parlerà del concreto impatto di business di prudsys sul proprio sito di e-Commerce.

    Presente nel mercato italiano dal 2010, prudsys si è rapidamente affermata come leader dei sistemi di Recommendation Engine e Realtime Analytics più all?avanguardia.
    Il sistema di prudsys è stato infatti scelto da ePRICE, azienda da sempre attenta alle innovazioni in campo IT, che continua a dare fiducia alla soluzione, con un uso estensivo e profondo delle raccomandazioni. Negli ultimi 12 mesi, molti altri clienti si sono aggiunti, fra cui Ausilium e Multiplayer.com, leader e-Commerce rispettivamente nei settori Healthcare & Wellness e Videogame.
    A livello internazionale, di recente anche HP ha scelto prudsys per tutti i propri siti di vendita online nel mondo. Un?ulteriore conferma del successo del sistema di Recommendation Engine e Realtime Analytics di prudsys.

    prudsys offre soluzioni di analisi intelligente dei dati in tempo reale, che rappresentano la nuova generazione dei sistemi di raccomandazione.
    Grazie ad un costante impegno nella ricerca in campo matematico, prudsys può vantare numerosi brevetti tedeschi e internazionali. L?offerta di prudsys è in grado di aiutare le aziende ad avere un approccio personalizzato verso i propri clienti, sfruttando tutti i canali di contatto. Grazie alle funzionalità avanzate e altamente qualificate, prudsys consente la miglior gestione dei clienti già acquisiti, nonché l?apertura di nuovi orizzonti di business.

    Prudsys Italia
    Corso San Gottardo 18
    20136 Milano
    Tel.: +39 0245075241
    Fax:+39*0247951824 *
    E-mail: [email protected]
    www.prudsys.it