• User

    Primo video ufficiale per i THE HONOR

    Disponibile in streaming il primo video ufficiale per la band cinese The Honor. Si intitola METEORA, singolo estratto dall'album "Selection 1" in uscita il 10 Settembre.
    *

    [CENTER]Quasi in concomitanza con l'uscita dell'album di debutto dei The Honor, **Selection 1 **(ascoltabile interamente in streaming al seguente indirizzo:http://soundcloud.com/beatmachinegroup/sets/the-honor-selection-1), Beat Machine Records ha reso disponibile lo streaming del video di Meteora (versione cinese della canzone Faith presente nell'album). "Meteora" ha la sua origine proprio dalla parola italiana meteora o meteorite che, secondo la tradizione cinese, ha un significato di speranza e fiducia.
    [video=youtube;Sw4Dik7AO7A]

    I The Honor sono una electronic-pop band cinese, prodotta dalla label italiana Beat Machine Records. Protagonisti dell'estate nel Sol Levante, la band è tutt'ora Impegnata in un tour promozionale che sta toccando le maggiori città della Cina, e li sta vedendo protagonisti in alcuni dei live show più importanti come il Coca Cola 2012 London Olympic Games Beijing Roadshow.[/CENTER]