• User

    Online la prima guida sul Real Time Bidding

    [CENTER]image[/CENTER]
    "Guida al Real Time Bidding. Come acquistare traffico display di qualità a costi contenuti": è questo il titolo del white paper firmato Webperformance, che presenta un sistema innovativo per l'acquisto di spazi pubblicitari online a prezzi di molto inferiori rispetto a quelli del Display tradizionale.

    Il Real Time Bidding si basa sul fatto che quotidianamente i siti internet di tutto il mondo registrano molti spazi invenduti e consente di metterli all'asta. Gli inserzionisti possono partecipare, stabilendo quale cifra puntare per una determinata impression, e aggiudicandosi quindi gli spazi invenduti a prezzi molto vantaggiosi.

    Il white paper può essere richiesto gratuitamente sul sito di Webperformance tramite la semplice compilazione di un** form**. Tra gli argomenti trattati, il funzionamento del Real Time Bidding, i requisiti tecnici, i vantaggi e limiti, ma anche alcune case history di successo e molti **consigli **per scegliere il partner ideale e pianificare al meglio una campagna display di questo tipo.

    Le aziende interessate a traffico display di qualità a prezzi più convenienti troveranno in questa guida uno strumento indispensabile per imparare a investire online in modo più proficuo.