• User

    Il Cuore in Pentola, la storia di un amore finalmente online.

    image
    Il Cuore in Pentola, sito web che offre una vasta gamma di ricette regionali della Sicilia e non solo, avvia un nuovo processo di visibilità online.
    Il Sito reperibile a questo indirizzo: http://www.ilcuoreinpentola.it da tre anni online tratta molte ricette regionali della Sicilia, ma anche di altre regioni d’Italia, dando largo spazio anche a ricette internazionali fra le più famose.Il sito ampliamente illustrato con tutti gli iter per la preparazione di ogni ricetta, nell’arco della sua breve vita, ha comunque avuto la sua fetta di utenti. Ma per il progetto tanto ambizioso ciò non bastava.
    L’idea il Cuore in Pentola, sito di ricette con foto

    L’idea nasce da Maria Bonaccorso, una giovane palermitana che ha sempre nutrito una certa passione per la cucina, e invece di tenerla stretta a se o per i suoi cari e amici, ha pensato bene di cavalcare l’onda del Web, affidando il suo progetto a coloro che hanno la chiave per la svolta.
    Il Cuore in Pentola e il Web:

    Un’agenzia nel territorio che si occupa di Seo a Palermo e più in generale di Web Marketing Strategico sta infatti curando la linea strategica, promuovendo non solo le nuove aree del sito web, con il lancio di una nuova newsletter per esempio oppure con una più opportuna visibilità, ma dando anche spazio alla parte sociale.
    Da ieri online anche la rete Google Plus con una Community tutta dedicata al mondo della cucina, “come fare” è la parola d’ordine.
    Il progetto è mosso da un motto che ne contraddistingue lo stile: *Il Cuore in pentola, la cucina come metafora della vita, dove tutto si può fare, basta solo non arrendersi mai. *Infatti bisogna sempre provare, provare e riprovare!
    I contatti e per il nuovo punto di riferimento per cuochi emergenti e non:

    • Google Plus
    • Facebook