• User Newbie

    Parte la stagione estiva nella Costa degli Etruschi!

    L'ultimo spicchio meridionale della Costa degli Etruschi e della Provincia di Livorno è formato dalla Val di Cornia, un lembo di terra posto di fronte all'Isola d'Elba, alle spalle della città di Piombino, che si protrae verso il promontorio di Populonia e verso il mare, quasi a ricercare l?antica congiunzione con tutto l?Arcipelago Toscano.
    Qui, al centro del golfo di Follonica, si trova il villaggio Orizzonte dotato da appartamenti che possono ospitare fino a 5 persone e servizi di alto livello, offrendo tante occasioni di divertimento per rendere la vacanza in Toscana un?esperienza indimenticabile.
    All'interno sono presenti due ristoranti, Orizzonte e Dejavù, rinomati per le specialità tradizionali e la pizza, il market fornito di prodotti tipici toscani e dai prezzi contenuti, l'Orizzonte caffè, dove bere in allegria un buon bicchiere di vino, 6 piscine, per grandi e bambini, una rosticceria, un bazar, una parafarmacia, un angolo libreria e un'ufficio informazioni a disposizione per escursioni nei parchi nazionali, come il **Parco Costiero della Sterpaia **e alle città più famose della Toscana.
    Lo staff di **animazione **si prenderà cura degli ospiti con professionalità e simpatia, organizzando giornate divertenti e coinvolgenti sia per i piccoli, con il baby village, sia per i grandi, proponendo giochi e spettacoli serali.
    Per gli sportivi la vita è intensa con a disposizione, 1 campo da tennis (illuminato), 1 campo da calcetto in erba sintetica, 1 campo da basket in erba sintetica, 1 campo da beach volley, 2 campi da calcetto in sabbia e noleggio biciclette, oltre alle piscine.
    La spiaggia di fine sabbia bianca è distante circa 900 metri ed è collegata gratuitamente dalla navetta bus, a disposizione degli ospiti del villaggio. E' possibile scegliere la spiaggia attrezzata dello stabilimento balneare Orizzonte Beach o la spiaggia libera, entrambe per abbronzarsi e rilassarsi e con una vista impagabile sull'isola d'Elba.
    Le piscine, già aperte e funzionanti e gli animatori, che organizzano giochi ed attività, arricchiscono le opportunità di divertimento! Da non perdere l'occasione per una vacanza al villaggio Orizzonte, dove il clima temperato ed i numerosi luoghi interessanti che lo circondano, invitano a soggiornare durante tutto l'arco dell'anno. Il punto di partenza perfetto per visitare i siti archeologici, i parchi ma anche le città d'arte come Firenze, Pisa e Roma.

    Per tutte le informazioni visitate il sito www.villaggioorizzonte.it