• User

    Commerce Ready piattaforma ecommerce: nuova versione disponibile

    Open2b Software, azienda Italiana specializzata nello sviluppo di software e soluzioni per il commercio elettronico, annuncia di aver lanciato la nuova versione della piattaforma ecommerce Commerce Ready, sempre più evoluta e ricca di nuove funzionalità, adatta ad ogni contesto di business B2C e B2B e da subito disponibile.
    Commerce Ready si rinnova con tante novità che la rendono una piattaforma ancora più snella e potente, pensata per recepire le innovazioni e i cambiamenti sempre più veloci che il mercato ICT e l'ecommerce in particolare si trova ad affrontare.

    In evidenza la nuova gestione delle App, che amplia le possibilità del proprio negozio online, con soluzioni create su misura e altre già disponibili come quelle per Icecat o per i plugin di Facebook, la g****estione dei preventivi integrata nel processo d'acquisto, per ottimizzare i rapporti commerciali e aumentare le vendite, e il sistema automatico a supporto dell'ottimizzazione per i motori di ricerca.

    Commerce Ready, rappresenta una soluzione per l'ecommerce elegante, completa, intuitiva e semplice nelle impostazioni, ed è disponibile in 5 versioni scalabili in ogni momento.

    Multilingue, è predisposto per la vendita all'estero e per l?interfacciamento con i più diffusi sistemi di pagamento online tra cui PayPal, Banca Sella e KeyClient e i motori di ricerca e di comparazione prezzi, come Google o Trovaprezzi.

    Per approfondimenti e per attivare gratuitamente per 30 giorni la versione più completa è possibile consultare la sezione Software eCommerce del sito open2b.com

    Informazioni su Open2b Software
    Open2b Software è l'azienda Italiana specializzata nello sviluppo di software e soluzioni per l'e-business.
    Fondata nel 2002, Open2b Software esprime il massimo impegno nella creazione di strumenti in grado di supportare le aziende e le organizzazioni nel perseguimento dei propri obiettivi di comunicazione e di business.
    La società Open2b Software ha sede a Pontedera (PI), per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito open2b.com