• User Newbie

    Close-Up e Moreno: una formula vincente!

    Close-up, letteralmente ?in primo piano?, è un marchio adatto a chi è al di sopra delle righe, a chi ha voglia di distinguersi e di essere unico. Close-up è qualità, innovazione e, cosa molto più importante, made in Italy.
    Negli anni ?80, periodo di cambiamenti e di rivoluzioni, gli operai decisero, come forma di protesta, di distinguersi indossando le divise al contrario, modificandole con delle abrasioni e applicazioni di ogni genere. Successivamente molte famiglie si trasferirono in Oklahoma, coltivando questa passione per la realizzazione di capi per il lavoro. Grazie a questa esperienza nelle lavorazioni particolari e autentiche, le vendite aumentarono e questo forte incremento portò al loro ritorno in Italia per investire in questa ispirazione americana. L?azienda che produce le collezioni di questo brand è la Antony S.r.l, che attua ogni fase della ricerca all?interno della sua struttura. Ma quali sono le caratteristiche di questo marchio tutto italiano?
    Innanzitutto loro creano due collezioni express e due flash all?anno e, ovviamente, il design, come già specificato, è completamente italiano.
    La prima collezione express viene presentata a giugno e la seconda a dicembre. Per quanto riguarda quelle flash, il team durante l?anno aggiunge, tramite dei processi di ricerca, i nuovi trend alle collezioni già disponibili, questo grazie alla loro capacità di produrre in tempi molto rapidi che danno la possibilità al pubblico di essere sempre al passo con la moda che cambia, il tutto a prezzi accessibili a tutti. La Antony S.r.l inoltre investe molto nella sua immagine, infatti ha proposto la sua linea al rapper genovese di successo e vincitore di ?Amici di Maria De Filippi?, e non solo, Moreno Donadoni, in arte semplicemente ?Moreno?, che ha accettato di farle da testimonial in quanto le collezioni del brand rispecchiano molto il suo stile personale. Il giovane indosserà il brand Close-Up durante i suoi concerti, ma alcune t-shirt della collezione sono già presenti nei suoi videoclip musicali.

    Grazie ad un nuovo rapporto nato con l?azienda pugliese, a breve nel nostro sito www.realvanity.com saranno disponibili in esclusiva le collezioni del marchio Close-up indossate, appunto, da Moreno.
    Rimanete sintonizzati sul nostro blog, sulla nostra pagina Facebook e Twitter per scoprire tutte le novità che deriveranno da questa speciale collaborazione!