• User

    Game art: Nuovo master in partenza in bigrock

    Treviso, 17 Ottobre 2013 – Big Rock, training center dedicato alle nuove tecnologie della computer grafica e all'avanguardia nello scenario dell'animazione 3D in Europa, apre le iscrizioni al Master Game Art in partenza il prossimo 11 novembre.
    Il corso, full time e della durata di 6 settimane, è volto a formare figure specializzate nell’art department dell’industria videoludica, un settore in continua evoluzione e in crescita esponenziale. Le giornate saranno un susseguirsi di lezioni ed esami, costantemente monitorati e supervisionati dallo staff di docenti e professionisti a disposizione.
    A rendere unico l’approccio didattico è anche l’intervento del pubblico: il materiale prodotto degli studenti sarà soggetto anche ad una continua valutazione da parte di persone esterne. Tutti i lavori fatti durante le lezioni, verranno pubblicati settimanalmente così da abituare fin da subito i ragazzi ad un confronto con l’ esterno. Sarà per loro la prima occasione per dimostrare le proprie capacità e per vedere, a poco a poco, i propri lavori aumentare di qualità in poco tempo.
    Un programma intenso tra lezioni, workshop ed esami immersi in un contesto dinamico e creativo, dove viene incoraggiato lo scambio di idee, la reciproca crescita e il lavoro di squadra.
    Al termine del Master, i ragazzi avranno la possibilità di volare oltre oceano per studiare e imparare direttamente da chi inventa e realizza i sogni di oggi. Un’esperienza unica che li porterà a vedere con i loro occhi come lavorano le grandi case di produzione di titoli AAA, la classificazione più prestigiosa per i videogiochi di successo.
    Trascorreranno tre settimane partendo da San Francisco per poi arrivare a Los Angeles, passando per Activision e Blizzard ma anche Santa Cruz e il Deserto del Nevada.Un viaggio unico e indimenticabile in una terra dove si respira aria di futuro.
    Se pensi di voler portare la tua voglia di studiare a Big Rock, non perdere tempo e iscriviti!
    Per ulteriori informazioni: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    BIG ROCK
    Training center dedicato alle nuove tecnologie della computer grafica. BigRock è all'avanguardia nello scenario dell'animazione 3D in Europa, vanta numerosi clienti, partner e contatti importanti (Adobe, Pixar, Autodesk) e i suoi corsi formano ogni anno più di 200 persone.
    wwwbigrock.it/