• User Newbie

    Comunicato Stampa Pubblicazione Libro ?L?Uomo Eterno?

    In questo originale romanzo in stile Sci Fi scritto da Flavio M. Penati ed edito dalla casa editrice GDS vengono visualizzati elementi scientifici all?interno di una storia inventata che tiene il lettore senza fiato pagina dopo pagina.
    L?obiettivo dell?autore è stato quello di creare una realtà che desse al lettore l?impressione di entrare piano piano nella trama ed essere partecipe al peregrinare del protagonista. L?autore vuole che, una volta che è iniziata l?avventura il libro rappresenti il punto di vista di una terza persona fuori campo che poi è il lettore stesso che sta andando alla deriva con il personaggio principale, personaggio che ha voluto rimuovere tutte le cose della sua vita che gli ricordavano il passato per dare una svolta significativa alla sua nuova vita.
    Questo è un libro che scava molto più in profondità di quanto si possa pensare o ci si possa aspettare da un libro di fantascienza, tra le righe si può cogliere una morale di fondo sullo sfruttamento dei paesi del Terzo Mondo.
    Un libro che pone una domanda: l?intelligenza umana è in grado di conoscere una realtà ignota, che richiede un cambiamento, una revisione dei metodi di conoscenza e di deduzione già stabiliti? Ai lettori l?ardua sentenza.

    L?opinione di Iolanda Massa della casa editrice GDS: Flavio M. Penati entra nel mondo del Sci Fi con un romanzo che lascia il segno: l?Uomo Eterno. Quando si ambienta un libro in un mondo futuristico, gremito di robot e astronavi, si rischia di cadere in luoghi comuni e dar vita a una storia scontata, lo scrittore invece è riuscito a creare una trama originale ed emozionante. Il risultato è un romanzo che i giovani adoreranno, così come quei grandi che ancora amano farsi catapultare in realtà parallele fantascientifiche.

    Il commento dell?autore: Un romanzo decisamente per tutti, che piacerà anche al pubblico femminile. Il libro è ambientato in un realistico futuro prossimo venturo, per la cui realizzazione mi sono documentato con ogni cura. Vi sembrerà realmente di esistere nel futuro. Un?avventura al di là della vostra immaginazione!
    Al seguente link è scaricabile gratuitamente l?anteprima: http://www.bookstoregds.com/catalog/product/view/id/95997/