• User Newbie

    Seltris News: il nuovo blog

    Il blog di Seltris, azienda leader nello sviluppo di soluzioni informatiche gestionali, si rinnova nella veste grafica e nei contenuti.
    Nel settore della tracciabilità delle spedizioni e delle merci o farmaci non si trova molto materiale in rete, così Seltris ha voluto fornire una documentazione informativa specifica agli operatori che vogliono sapere come migliorare questi concetti nella propria azienda.
    Oltre a segnalare le ultime novità in tempo reale, come l'introduzione di nuove linee guida e normative, il blog, aggiornato settimanalmente, propone altresì spunti per l'indagine delle attività strategiche che governano il flusso di materiali, prodotti e informazioni all'interno della supply chain.
    D'altra parte, l'azienda mantovana è sempre attenta a cogliere spunti per implementare i propri prodotti: una premura che, coadiuvata da una rigorosa ricerca tecnologica, le permette di stare al passo con l'evoluzione delle esigenze dei propri clienti.
    Basti pensare a Mobile Platform (MP), l'innovativa piattaforma "mobile and wireless", sviluppata a partire dal 2007 per sincronizzare fra loro tutti i terminali con collegamenti WI-FI, GPRS e UMTS, che possono così scambiare dati e condividere informazioni in qualunque momento e da qualsiasi posizione, per una verifica delle attività operative a 360 gradi.
    Proprio la capacità di saper offrire agli operatori di settore soluzioni efficaci per snellire il processo gestionale e produttivo, eliminando gli sprechi di tempo e migliorando l'organizzazione delle attività ha portato Seltris a collaborare con grandi realtà industriali anche a livello internazionale.
    A partire dalla consulenza iniziale e dallo sviluppo dei software dedicati fino a giungere all'integrazione dei sistemi e alla loro periodica manutenzione, Seltris offre servizi altamente personalizzati, creati ad hoc in funzione delle specificità e delle esigenze di ogni singolo cliente.
    Consapevole della necessità di un'adeguata preparazione delle risorse umane, l'azienda propone inoltre corsi di formazione in sede o presso le stesse imprese, per istruire al corretto utilizzo dei nuovi sistemi e delle connesse modalità operative.
    Semplificazione e accessibilità: ecco le parole chiave che fanno anche da linee guida al blog di Seltris, puntando divulgare con chiarezza i concetti base che stanno a fondamento dei processi produttivi delle aziende che operano con operatori in mobilità.

    Contatti: Valeria Boldrini
    mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    web: http://www.seltris.eu