• User

    Posizione da leader in implantologia dentale per la famiglia Mingardi

    Con più di 18.000 casi di implantologia dentale finalizzati con successo clinico e soddisfazione del paziente, le cliniche IdeaSorriso, nate dalla professionalità e competenza della famiglia Mingrdi si pongono sul mercato nazionale come punto di riferimento per i trattamenti odontoiatrici e, in particolare, per le cure implantari.
    IdeaSorriso è specializzata in implantologia e per questo propone tecniche sicure e al tempo stesso all?avanguardia, per permettere ai suoi pazienti di tornare a sorridere senza imbarazzo e masticare senza preoccupazioni, evitando il disagio che comportano le protesi mobili.
    **La famiglia Mingardi offre il massimo della professionalità mettendo a disposizione tutta la sua competenza per soddisfare al meglio le esigenze **con una garanzia fino a 10 anni ed ampia possibilità di finanziamento.
    Chi necessita di interventi odontoiatrici di implantologia, ma risiede lontano dalle cliniche, può sempre contare sull?aiuto di una referente che organizza il soggiorno dei pazienti, programmando scrupolosamente i tempi di cura con costo di pernottamento completamente a carico di IdeaSorriso e ottenere informazioni circa l?implantologia prezzi.