• User

    Ferramenta Messina: il top delle ferramenta a Roma!

    Stai cercando una ferramenta a Roma ben fornita e ben attrezzata? Vai su www.ferramentamessina.com e guarda la vasta gamma di prodotti ferramentistici e hobbystici offerti dalla ferramenta. Si tratta di una ferramenta storica a Roma, aperta sin dal 1968 in via Messina al civico 37.

    La ditta è stata inaugurata da Giorgio e Mirella Rivi ed in questi 40 anni di attività ha conservato il sapore della gestione familiare, mantenendo sempre alti gli standard qualitativi di un tempo. A cambiare la vasta gamma di prodotti offerti nel punto vendita, che sono aumentati fino ad abbracciare tutto lo scibile del settore.

    Potete recarvi in questa ferramenta a Roma per ogni tipo di prodotto per la sicurezza: dalla duplicazione delle chiavi alle serrature di sicurezza, dai cilindri blindati alla combinazione numerica delle casseforti. Se cercate prodotti per l'arredo bagno presso Ferramenta Messina potrete trovare i migliori marchi per quando riguarda i mobili, i sanitari, la rubinetteria, i termo arredi e i box doccia.

    Se volete restaurare dei mobili antichi nel settore delle vernici questa ferramenta è in grado di proporsi con migliaia di tinte riproducibili a tintometro e dispone di tutte le linee di prodotto del Pannellificio Omega. Dalle vernici per l'edilizia alle vernici da carrozzeria, dalle tinte per decoupage alle poliuretaniche.