• User Newbie

    Viaggi in Lapponia: La Bussola presenta la sua offerta invernale

    La Bussola, Tour Operator attivo da anni a Milano nel settore viaggi per bambini, ragazzi e famiglie, presenta oggi la sua offerta di viaggi in Lapponia per l?inverno 2014.

    ?Siamo molto felici di illustrare il prodotto di punta della nostra offerta invernale?, afferma Sergio Colavecchia, amministratore di La Bussola srl, ?I viaggi verso l?estremo Nord sono sempre stati uno dei pacchetti più apprezzati dai nostri clienti. Visitare la casa di Babbo Natale è uno dei più grandi desideri dei bambini: se si aggiunge il fascino di Rovaniemi, la città al centro del nostro tour, e l?adrenalina dei Safari artici in motoslitta si può capire che anche per quest?anno confidiamo in un grande successo?.

    La Bussola pone al centro di tutti i suoi viaggi la crescita educativa e umana dei bambini e ragazzi coinvolti. In questo caso alla parte educativa riservata all?attenzione agli usi e costumi delle popolazioni nomadi (i Sami) si aggiunge il divertimento per tutta la famiglia che deriva dalla visita al Villaggio di Babbo Natale e alle gite in slitta e motoslitta.

    Info
    Sergio Colavecchia
    800 126 907
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    www.labussolamilano.it