• User Attivo

    Un servizio veloce di Hosting nonostante un grosso numero di visualizzazioni

    Oggi trovare un servizio di hosting che sia performante è molto difficile, questo perché nonostante le numerose offerte che il web ci propina, molte di queste si rivelano improvvisate e poco professionali. Purtroppo anche i grandi marchi ultimamente sono in grave decadenza, come Aruba per citarne uno, che fino a non molto fa poteva essere preso come esempio per un servizio serio e affidabile. Oggi non è più così, fa sempre delle offerte molto economiche, non lo neghiamo, ma purtroppo non mi sembra proprio che in fatto di qualità siano stati fatti dei passi in avanti... anzi.
    Ma per non parlare di altri servizi più piccoli che cercano di farsi avanti a suon di spallate con offerte e promozioni allettanti, poi però se si osserva bene, si notano subito i problemi e se per caso ci si affida a loro... apriti cielo, il futuro del nostro sito è compromesso.

    Nonostante questo sfacelo però bisogna ammettere che qualcuno sta marciando nella giusta direzione e questo per fortuna è un bene per i consumatori, non sono molti sia chiaro, ma qualcuno effettivamete c'è. Mi riferisco a chi si è gettato sulle nuove tecnologie e che ha sfruttato le novità cavalcando l'onda delcloud hosting**, **ed ecco quindi che siamo pronti a fare qualche nome, come per esempio Hosting99.

    Finalmente un servizio serio e professionale, mancava veramente, ma osserviamo la sua offerta così possiamo saperne di più. Intanto il cloud hosting non è certo un servizio da proporre a tutti, infatti serve per gestire un intenso flusso di visualizzazioni ottenendo comunque delle prestazioni ottime da un punto di vista della velocità. Tutto ciò si ottiene grazie all'impiego di server di notevole potenza e soprattutto grazie alla scalbilità delle prestazioni, un computer impiega più memoria solo nel momento in cui il numero di visualizzazioni è in aumento, lasciando così inalterata la velocità dei caricamenti.

    Hosting99 forse ad oggi presenta il miglior servizio del web e di conseguenza diventa prepotentemente il nuovo marchio da battere in fatto di qualità.

    Agenzia SWJ - P.IVA 00990375024
    Web-Marketing - Grafica - Posizionamento - Sviluppo Applicazioni - Creazione Siti Web - Joomla
    **
    CONTATTI TELEFONICI**
    Telefono: 0583.329164
    Diretto: 342.8610009
    Fax: 0583.1641144

    **PRINCIPALI SITI WEB DEL NETWORK:
    **sitiwebjoomla.it
    1bit.it
    marketing-seo.it
    fansfacebook.org
    sitiwebjoomla.com
    mix.marketing.it
    venditafan.it
    creazionelogo.org