• User

    I vantaggi offerti dalle vasche con sportello

    Grazie a Noal Mobility ed alla sua gamma di vasche con sportello avrete finalmente la possibilità di poter accedere alla vostra vasca da bagno con estrema facilità ma soprattutto senza i rischi connessi al superamento della sponda della vasca con i conseguenti pericoli legati alla possibilità di poter cadere o di scivolare. Questa tipologia di vasche da bagno si presta non solo alle esigenze connesse alle persone affette da problemi di deambulazione, quali le persone anziane o portatrici d'handicap , ma anche per quanti preferiscano una soluzione decisamente più pratica alla classica vasca da bagno tradizionale.

    In fondo si percepisce subito la comodità di questa tipologia di vasche con sportello che ben si prestano alle esigenze di un pubblico molto vasto ed incline ad utilizzare queste soluzioni per la cura e l'igiene estremamente più comode e pratiche rispetto alle formule tradizionali che di fatto risultano superate nella concezione di utilizzo e potenzialmente pericolose nell'uso quotidiano, a prescindere dalla condizione fisica dell'utilizzatore finale. Spesso si è convinti che i costi necessari per poter sostituire la propria vasca da bagno impegni economici significativi cosa che nella realtà pratica non accade. Le proposte di Noal Mobility risultano decisamente competitive ed in relazione ai costi comprensivi di installazione non si superano di molto le quotazioni delle vasche da bagno tradizionali. In base poi ai modelli ed alle misure si possono ottenere ulteriori sconti e condizioni di favore nell'installazione.
    L'ufficio tecnico-commerciale di Noal Mobility è a completa disposizione per fornirvi una valutare preventiva sulle problematiche legate all'installazione di questa tipologia di vasche in relazione allo spazio ed alla logistica della vostra abitazione. In questo modo , prim'ancora di affrontare l'aspetto economico dell'installazione riceverete le informazioni necessarie per poter decidere sull'eventuale acquisto del sanitario in oggetto.
    I vantaggi derivanti dalla posa in opera di vasche con sportello sono evidenti ma è soprattutto su concetto legato alla sicurezza che si muove la reale convenienza nell'adozione di questi sistemi per l'igiene personale; inoltre molto spesso questa tipologie di vasche da bagno consente la possibilità di optare per soluzioni con dimensioni più contenute che permettono un'ottimizzazione degli spazi in funzione delle reali necessità di collocamento. Molto spesso, e soprattutto negli appartamenti di recente costruzione, capita di doversi confrontare con problematiche legate allo spazio a disposizione. L'ampiezza dei locali e conseguentemente anche quella destinata ai servizi igienici si è progressivamente ridotta nel corso del tempo. Le metrature a disposizione , sempre più ridotte, obbligano quindi l'adozione di soluzioni alternative che trovano, nelle vasche con sportello, le soluzioni ideali.
    Robuste ed affidabili , le vasche con sportello, manterranno inalterate le proprie funzionalità e vantaggi per moltissimi anni dato che le manutenzioni ordinarie non prevedono interventi particolari se non quelle legate alla pulizia ordinaria per questa tipologia di sanitari. I materiali utilizzati per la costruzione e le tecnologie adottate rappresentano quanto di meglio attualmente offerto dal mercato e costituiscono un'ulteriore garanzia sul buon funzionamento del prodotto.
    Relax , benessere e comfort ora sono realmente a disposizione anche per quanti si trovino in condizioni fisiche particolarmente disagiate il tutto senza dover rinunciare al design ed alle funzionalità tipiche di queste soluzioni.