• User Newbie

    Abiti da sposa e abiti da cerimonia nuove tendenze per gli acquisti on line

    Ultimamente c'è una moda sul web, gli acquisti di abiti da sposa economici on line. sembra strano che l'abto da sposa cosi intimo e personale oggi venga acquistato da migliaia di future sposine. Da statistiche del settore moda sposa le vendite on line di abiti da sposa e cerimonia sono cresciute del 50% nel 2014, una percentuale incredibile e nel 2015 i dati sembrano che saliranno ancora. ci sono molti siti on line che si occupano della vendita di abiti da sposa, io ne ho visitati alcuni, e il 90% sono cinesi. Non c'e niente di discriminatorio contro i siti cinesi ma come si dice, noi preferiamo il made in italy. L'unico sito italiano che si occupa degli abiti da sposa e cerimonia a prezzi economici è sposamore, un'azienda di salerno che spedisce non solo in tutto a l'italia ma anche mondo intero. Ho contattato il servizio clienti per un abito da sposa per mia sorella ed ho trovato un servizio davvero eccellente e tutte le recensioni su questo atelier on line sono davvero eccellenti. Ma come mai la sposa on line è diventata cosi famosa? sarà per via della crisi? beh di sicuro il fattore economico è importante, io penso che oggi le donne come gli uomini del resto preferiscono acquistare tutto on line perchè è molto comodo stare seduti a casa propria ed avere un catalogo enorme nel proprio pc o smart phone, qui potete trovare gli abiti da cerimonia e da sposa di cui parlavo - sito sposamore