• User

    Make Up Occhi, bocca,? le tendenze del 2014

    Un altro anno si è appena concluso e con esso anche alcune tendenze (vedi l?euforia per i mondiali o per i reality show come il Grande Fratello). Qualcuna tuttavia persiste. Continuano infatti le folli corse per l?acquisto dell?ultimo modello di iPhone e? sono tornate in scena rossetti rossi, texture iridescenti glitterate per la bocca, eyeliner ed altre news sul make up occhi. A darci qualche esemplare dimostrazione ci pensano loro (come sempre del resto), le nostre amate star!

    Tendenze make up occhi, bocca, visto? Seguiamo l?esempio delle star!
    Non ci sono dubbi: il 2014 è stato un anno metal, almeno per quel che riguarda il make up occhi, bocca, viso. Largo agli ombretti dalle sfumature cangianti per sguardi magnetici e luminosi, ai blush, alla sapiente combinazione tra eyeliner e rossetto rosso per un look retrò e alle sopracciglia folte e pettinate verso l?alto. Ecco chi sono le reginette del make up occhi e viso sui red carpet:

    • Kristen Stewart: non potevamo che iniziare con lei e con il suo smokey eyes metallico dal finish metal sui toni del blu, verde ed argento. In aggiunta, un tocco rosa delicato sulle labbra per un look impeccabile.
    • Taylor Swift: ciglia finta, eyeliner classico, un tratto di ombretto chiaro brillante, rossetto e blush rosato per un trucco dal fascino vintage.
    • Ashley Greene: come nel caso della cantante appena citata, anche qui ciglia finte, lunghe e voluminose. I suoi occhi sono definiti da un lungo tratto di eyeliner ed illuminati da una sfumatura di ombretto chiaro glitter. Immancabile il rossetto rosso!
    • Keira Knightely: la splendida attrice offre un incantevole esempio di make up occhi e bocca. Blush rosato, rossetto rosa Baby acceso ed un tratto di eyeliner fanno da padroni sul suo viso.
    • Coco Rocha: niente rossetto rosa Baby per la supermodella, ma un viola dal finish glossato che contrasta (e sottolinea) perfettamente il verde dei suoi occhi.