• User Newbie

    Esperti Google in diretta streaming per illustrare le potenzialità offerte dal web

    Mercoledì 25 febbraio 2015 alle ore 13.30 l’azienda di web marketing e sviluppo software ArzAdv ospiterà a Rimini gli esperti di Google per una conferenza in live streaming. In diretta, seppur a distanza, gli esperti di Google illustreranno quali sono le modalità che le aziende certificate Google Partner adottano affinchè i propri clienti possano acquisire una maggiore visibilità sul web.

    All’evento parteciperanno Andrea Pari***, *****tecnico certificato Google Adwords fondatore di ArzAdv ed Alberto Ghiribaldi, ingegnereanalista programmatore responsabile del settore sviluppo web software.

    Durante l’incontro saranno suggerite le buone pratiche per *ottenere risultati misurabili *dalle attività di web marketing e come rendere compatibili / sincronizzate le informazioni su qualsiasi dispositivo (pc, notebook, desktop, tablet e smartphone). In poche parole aiutare i partecipanti a lavorare con maggiore efficienzaconcentrandosi su gli aspetti davvero importanti.
    Google con questo incontro, rivolto ad aziende ed attività di ogni settore merceologico, facilita la conoscenza di Google AdWords, il sistema pubblicitario che consente di raggiungere clienti in tutto il mondo o solo in un’area geografica circoscritta.
    ArzAdv lavora per rendere redditizie le campagne pubblicitarie e quantifica il ritorno dell’investimento attraverso un metodico lavoro di analisi che include: pianificazione della campagna, “percorso virtuale” del navigatore fino al raggiungimento dell’obiettivo e monitoraggio per il miglioramento delle performance.
    Nella seconda parte dell’incontro, i partecipanti potranno esporre le proprie esperienze di web marketing e porre quesiti specifici al personale ArzAdv certificato Google Partners, ovvero il percorso di formazione che impone il superamento di severi esami per ottenere il rinnovo e l’utilizzo del marchio Google.
    L’iscrizione all’evento Google Power-up è gratuita previa registrazione](http://www.arzadv.com/google-partners-powerup/) da completare entro sabato 21 febbraio 2015.