• User Attivo

    La festa della a Roma

    L?8 marzo è un giorno speciale, il fiore di mimosa è il simbolo portante di questo giorno pienamente dedicato al sesso femminile, un giorno rasa in cui la storia ha segnato il suo percorso e che nel corso degli anni si è espressa a favore e contro, un giorno in cui il simbolo della memoria lascia il segno, ma che viene vissuto anche come l?espressione della libertà e con quella voglia di lasciar correre il passato su un altro binario dando spazio al presente ed alla voglia di evadere dai canonici schemi in cerca di libertà-
    Gli eventi romani per la festa della donna sono davvero numerosi, la scaletta per la serata dell? 8 marzo è stata studiata appositamente per soddisfare un pubblico femminile eterogeneo e variegato, è davvero impossibile restare insoddisfatti o delusi perché lo scenario romano propone soluzioni adatte a tutte le età e, se a ciò aggiungiamo anche la magia della bella capitale, allora il risultato condurrà assolutamente all?effetto sbalorditivo.
    Sono davvero tante le soluzioni per la serata dell?8 marzo, per tale motivo non resta altro da fare se non radunare e amiche di sempre per scegliere il pacchetto completo che più si addice, con tanto di cena al ristorante e divertimento/ spettacolo post cena o, anche serata discoteca al ritmo dei più noti Dj set del panorama nazionale ed internazionale.
    L? 8 marzo è la serata in rosa, ma tutto ciò non esclude anche la partecipazione dell?attivo pubblico maschile, molte serate infatti ben accolgono il sesso forte, ma garantiscono sconti ed agevolazioni solo alle signore, il perché si sa, è un giorno speciale e la priorità assoluta è tutta concentrata sul gentil sesso. Stiamo parlando per lo più delle rinomate discoteche romane in cui festeggiare la festa della donna che per l?occasione hanno già lanciato online il proprio programma ben definito, una scaletta studiata nei minimi dettagli, per un serata danzante senza sosta, ovviamente grazie ai rinomati Dj del territorio nazionale ed internazionale.
    Giovani donzelle, casalinghe, donne in carriera, nonne e mamme di tutte le età siate pronte all?evento perché i locali più "in" sulla piazza romana hanno già stilato la lista definitiva degli ospiti speciali e sono pronti a raccogliere i consensi delle signore , che saranno accudite e accompagnate in una serata speciale grazie all?alta competenza di uno staff specializzato che tenterà di assecondare ogni desiderio per lasciare vivo il ricordo di una notte magica carica di atmosfera.
    L?8 marzo è una serata speciale e piacevole da condividere con le amiche di sempre, con le persone speciali per festeggiare la libertà di esser donna e la voglia di lasciare le vesti di sempre, i ruoli imposti per esser libere di esprimere il vostro perché senza sé e senza alcun ma. Donne italiane, Roma capitale vi aspetta con a sua magica atmosfera e con il calore di una città giovane e dinamica sempre pronta a nuove prospettive, per lasciarvi guardare il mondo in un modo diverso e nuovo, per lasciarvi rapire dalla magia unica di una città dove tutto è possibile e dove i sogni diventano realtà viva.