• User

    Progetta online le scaffalature metalliche nel tuo ufficio!

    Hai un ufficio, un magazzino o un deposito da riorganizzare? Farlo online oggi è possibile e anche facile! Vai su www.scaffalature.roma.it e ordina le tue scaffalature, la consegna è organizzata in tutta Italia e l'installazione è inclusa nel prezzo.

    L'azienda che si occupa delle scaffalature opera **nel settore dal oltre 40 anni **perciò l'esperienza e la qualità del servizio è garantita al 100%. **Carbotti srl **si occupa della fornitura di scaffalature Marcegaglia, della **consegna **presso qualunque indirizzo e del **montaggio **professionale. Personale altamente qualificato provvederà in poco tempo al collaudo finale perché ogni singolo prodotto garantisce un determinato peso o dimensione.

    Il carico portante è definito secondo precise regole a seconda del prodotto. Ad esempio la scaffalatura media, conosciuta dai professionisti del settore con il nome di Light Bi-Bloc, è un prodotto molto diffuso tra i medi magazzini poiché permette di poggiare materiali anche sfusi di una modesta entità. Il carico massimo è di 800 Kg per singolo ripiano e fino 6,5 tonnellate per ciascuna spalla.

    Per ulteriori informazioni vai su Scaffalature Roma e contatta l'azienda al numero verde gratuito 800 727 310. Soluzioni studiate ad hoc per ogni tipo di entità dalle più piccole alle più grandi.** Scaffalature metalliche** per ogni esigenza lavorativa!