• User Attivo

    Soggiorni estivi per anziani a Roma? Ecco perchè scegliere Villa delle Rose

    Come ogni estate la città diventa difficilmente sopportabile dalle persone più anziane, proprio allo stesso modo delle consuete e affollate mete di vacanza.
    Proprio per questa ragione, anche quest'anno, la Casa di Riposo a Roma Villa delle Rose apre la sua struttura immersa nel verde ai nuovi ospiti, proponendo soggiorni lunghi o brevi.
    La Casa di Riposo a Roma VILLA DELLE ROSE è una struttura a 4 stelle specializzata nell'assistenza per la terza età e gestita con professionalità da personale con esperienza ventennale nel campo; è situata nel verde del parco dei Castelli Romani, a due passi da Roma, ma allo stesso tempo distante quel tanto che basta da poter godere di aria pulita e temperature molto più miti e sopportabili.

    Durante i soggiorni estivi, gli anziani possono godere di tutti i servizi normalmente a disposizione degli ospiti che generalmente soggiornano tutto l'anno, come: cucina interna per quattro pasti al giorno, camere con televisione e servizi, servizio di pulizia, servizi ricreativi di animazione (pet therapy, musicoterapia), fisioterapia, trattamenti estetici, assistenza medica e infermieristica h24 e molto altro ancora.

    Visita il sito web della struttura anche solo per avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una visita senza impegno nella struttura.