• User

    Ultimi arrivi scontati del ferramenta shop online Maxifer

    La ferramenta Maxifer ha reso disponibili online gli ultimi prodotti arrivati ad un prezzo speciale riservato a chi acquista dall?e-commerce. Chi dovesse navigare il sito si accorgerà che a godere di uno sconto considerevole non sono solo gli ultimi arrivi - tra cui è possibile trovare saldatrici, maschere a casco, scalpelli pneumatici, trapani, puntatrici e saldatrici di ottima qualità ? ma anche molti altri prodotti destinati sia ad utenti esperti addetti ai lavori di ferramenta, sia a quelli che ne fanno un uso casalingo.

    Tra i vantaggi dell?acquistare tramite ferramentamaxifer.com vi è senza dubbio la ricchezza di informazioni relativi a oggetti e offerte che il sito stesso mette a disposizione dell?utente interessato all?acquisto. Il cliente può infatti facilmente registrarsi al sito e godere del privilegio di creare una lista di confronto tra prezzi e prodotti, e inoltre di inserire all?interno di una sua propria lista di desideri i prodotti che hanno maggiormente attirato la sua attenzione e che desidera tenere a mente. Può recensire e votare i propri acquisti in modo da dire la sua opinione sulla qualità di ciò che ha comprato, e parimenti leggere le recensioni altrui. Tutto questo viene fatto nell?ottica di garantire un acquisto serio e consapevole, con il desiderio, da parte dell?e-commerce, di dimostrare la massima trasparenza.

    Il ferramenta shop online di Maxifer esiste dal 2007 e da allora non ha mai mancato di evolversi e aggiornarsi. Nato a partire da un?idea di due titolari e due collaboratori con una consolidata esperienza nel campo degli oggetti e materiali da ferramenta, fa riferimento anche ad un punto vendita di Frosinone, in via Don G. Minzoni 14. Nonostante Maxifer dedichi particolare attenzione allo shop online, non si dimentica dei clienti che hanno poca o nessuna confidenza con questo recente sistema di acquisto: chi dovesse avere un qualsiasi problema e preferisca avere un riscontro fuori da Internet con gli addetti alle vendite, può recarsi fisicamente al negozio e chiedere consigli di persona.

    Tra i prodotti di punta offerti dal negozio si contano numerosi tipi di vernici ? il team di Maxifer è infatti altamente specializzato in fatto di verniciature sia per la tinteggiatura di pareti interne che esterne ?, svariate macchine da giardinaggio dotate di manico pieghevole e interruttore di sicurezza che impedisce l?accensione accidentale. E ancora si possono trovare disponibili molte serrature diverse a seconda dell?esigenza del cliente - altro ambito in cui Maxifer ha grande competenza -, materiale elettrico che può andare dalle lampade a ogni sorta di cavo o prolunga, e, infine, anche abbigliamento e accessori di antinfortunistica. La varietà di possibili declinazioni di uno stesso tipo di prodotto è il cavallo di battaglia di questo ferramenta, così come l?autorevolezza degli illustri marchi ospitati come Bosch, Logica, Hitachi, Abc, Valex e Saratoga.<br><br>
    Le offerte di sconto che si trovano in posizione centrale all?interno della home page rendono ancor più appetibili e interessanti i prodotti di alta qualità di Maxifer, una qualità verificabile e segnalabile per qualsiasi utente di uno shop online del tutto user friendly come questo.

    Comunicato a cura di Sara Mazzucato
    Prima Posizione srl