• User Newbie

    Restelli Guanti sceglie WooCommerce e lancia il nuovo sito web

    Presente a Milano dal 1920 e a tutti gli effetti una delle realtà più antiche della moda meneghina, Restelli Guanti lancia la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 cogliendo l’occasione per** rinnovare il proprio sito web**. Visitabile all’indirizzo www.restelliguanti.it, il sito si presenta elegante e di facile navigazione.

    All’interno vi sono moltissime foto ad alta definizione che mettono bene in evidenza i prodotti artigianali di altissima fattura della produzione dei guanti Restelli, da sempre sinonimo di lusso, qualità e di materie prime pregiate. Ogni creazione è corredata da descrizioni che aiutano a comprendere le caratteristiche del prodotto, le varianti colore e materiali.

    Il sito si arricchisce di una nuova sezione per la vendita online** che propone una limited edition, ovvero una selezione dei guanti Restelli creati appositamente e unicamente per il web.** Lo shop on line recepisce le più moderne regole di user experience permettendo al visitatore di acquistare in pochi clic. Completa il nuovo assetto digitale il blog, strumento principe per raccontare i prodotti e per lanciare le iniziative di content marketing.

    Con l’obiettivo di capire le esigenze del cliente finale in occasione del periodo natalizio a partire dal prossimo 1° Dicembre e fino a fine Gennaio Restelli Guanti aprirà un Temporary Shop a Milano in Via Sant’Andrea 17, nel cuore del Quadrilatero della Moda.

    Il Temporary shop sarà un’importante attuazione della strategia di branding di cui beneficeranno i rivenditori Restelli, ma anche un’occasione per presentarsi al pubblico con entusiasmo, raccontare tutta la collezione nei suoi tanti colori, proporre gli accostamenti e mostrare il prodotto nel suo reale potenziale. Si assisterà a una vendita emozionale con immagini e allestimenti dedicati che crea nei clienti finali affezione e voglia di acquistare.

    “La moda è l’orgoglio del nostro paese: con il lancio del nostro nuovo sito, Restelli Guanti è pronta a cogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione, a raccontare se stessa con orgoglio a tutto il mondo” ha dichiarato Raffaella Restelli, amministratore del brand Restelli, che aggiunge: “Con il nuovo sito e con il Temporary shop Restelli Guanti potenziamo il marchio con tre obiettivi: conoscere meglio il nostro pubblico, presentarci a chi non ci conosce ancora e dare ai nostri rivenditori uno strumento con cui accrescere l'entusiasmo necessario per vendere un prodotto di lusso conosciuto e da sempre apprezzato”.

    Restelli Guanti

    **Dal 1920 Restelli **è un marchio milanese specializzato nella produzione di guanti classici e sportivi di alta gamma, per uomo e donna.
    La linea comprende una vasta gamma di modelli creati per ogni occasione: per il tempo libero, per la guida e per lo sci. Eleganti e di lusso, i guanti Restelli sono realizzati esclusivamente con materiali pregiati e ricercati, con la massima cura dei dettagli.
    Per scaricare alcune foto della collezione cliccare qui:
    http://restelliguanti.it/gloves/wp-content/uploads/2015/11/Collezione_Restelli_Guanti.zip