• User Attivo

    Europa Touristic Group: per prenotare online il tuo soggiorno al mare a Bibione

    07.12.2006 ? Noventa di Piave

    Se vuoi prenotare comodamente un alloggio per la tua vacanza a Bibione, selezionando tra le molteplici soluzioni sia in termini di livello di servizi (dallo Hotel a 5 stelle con camere lussuose, all?elegante residence immerso nel verde, fino all?appartamento fronte mare) che di budget di spesa, visita il sito dell? Europa Touristic Group - www.etgroup.it.
    ET Group dispone di una vasta gamma di soluzioni, gestendo direttamente 14.000 posti letto situati in appartamenti, villette, villaggi con giardino e piscina, 2 alberghi e 3 residence.
    Nel sito è possibile effettuare una ricerca per tipo di struttura (Hotel Bibione, Appartamenti Bibione) e per budget di spesa, indicando il periodo preferito e, se l?alloggio è libero, si può prenotare online; è anche disponibile una sezione dedicata alle offerte speciali, che prevedono tra le altre, la possibilità di ingressi gratuiti alle terme per chi vuole godersi il mare d?inverno in pieno relax.
    ?Si tratta di un gruppo formato da 6 agenzie molto note a Bibione per la loro storia, affidabilità ed esperienza ed il nostro compito è quello di farlo conoscere al vasto pubblico di Internet. Ecco perché abbiamo accuratamente selezionato le parole-chiave per poter posizionare www.etgroup.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca sia di lingua italiana, che inglese, che tedesca ? spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it ? Dati i risultati conseguiti, ET Group ha deciso di investire anche quest?anno nella campagna di search engine positioning?.

    Ufficio stampa Promozione Online