• User

    OutsidePrint.com cambia la sua immagine online

    OutsidePrint, azienda specializzata in* stampa digitale online,** grande e piccolo formato, rilancia la sua presenza web rinnovando la sua piattaforma e dotandola di una veste grafica tutta nuova!*

    OutsidePrint](http://www.outsideprint.com/it/)da anni opera nel mercato della comunicazione e stampa digitale. La qualità dei suoi prodotti, la velocità del servizio e la competitività dei prezzi ne hanno fatto il punto di riferimento per quanti fanno uso degli strumenti di promozione commerciale classica qualimanifesti personalizzati, striscioni pubblicitari ed espositori.

    Lo store online di OutsidePrint rinnova la sua veste grafica e torna ancora più fornito di prima. Oltre ai classici articoli personalizzabili come adesivi PVC, manifesti, striscioni sono ora presenti nuovi articoli come i gadget promozionali: dalleshopper promozionali, agli zainetti e bandane, tutti stampati su microfibra con la tecnica della sublimazione.
    Altra novità del catalogo è lastampa su legno ovvero la stampa personalizzata di quadri legno MDF e la stampa su tela per realizzare quadri canvas personalizzati.

    Il fornitissimo catalogo, la velocità di stampa e consegna oltre all’assistenza continua dei clienti fanno di OutsidePrint una delle migliori aziende del suo settore.

    OutsidePrint srl.
    Strada Cebrosa, 42 - Settimo T.se (TO), Italia
    Tel. 800 946 936
    [email protected]
    outsideprint.com/it/