• User Attivo

    Di Luca Infissi: Leader a Roma nel montaggio di porte e finestre

    Non sono molte le aziende di Roma che come Di Luca Infissi, dopo oltre venti anni, possono ancora considerarsi leader nella vendita e installazione di porte, finestre, sistemi di sicurezza e nelle ristrutturazioni ?chiavi in mano?, e che garantiscono un impeccabile servizio di assistenza e manutenzione anche successivo alla vendita.
    Questo è stato possibile soltanto perché Di Luca Infissi non ha mai rinunciato all?impegno di riuscire a soddisfare al meglio le esigenze di una clientela sempre più attenta ed esigente, grazie ai migliori prodotti presenti sul mercato e ai prezzi altrettanto invitanti.
    In questo settore, dove la concorrenza è molto alta, ciò che premia e che fa la differenza non è soltanto la scelta di quello che si intende vendere ma è anche la serietà dimostrata e la professionalità con cui ci si confronta con il pubblico che contribuiscono a rendere un?azienda migliore dell?altra. E sono proprio tutte queste qualità che hanno fatto sì che Di Luca Infissi potesse diventare il rivenditore ufficiale di molti dei migliori marchi artigianali italiani. All?interno degli eleganti showroom avrete l?imbarazzo della scelta in termini di qualità, affidabilità e funzionalità. Troverete porte e finestre che rispecchiano alla perfezione l?eccellenza del made in italy. Casali, Fossati, Di Carlo, Sciuker, Essenza, Garofoli e molti altri ancora sono i brand che renderanno la vostra casa sicura e raffinata.
    Dai prodotti ai servizi, ogni cosa è impeccabile. Costantemente alla ricerca di soluzioni tecnologiche all?avanguardia, meglio di chiunque altro, riesce a soddisfare tutti gli standard estetici e funzionali, avendo la soluzione ideale per ogni tipo di esigenza.
    Tecnici, architetti e interior designer sono sempre disponibili presso i due punti vendita di Roma, uno in via Baldo degli Ubaldi, e l?altro in Circonvallazione Gianicolense, per offrire ai clienti tutte le informazioni utili avere il miglior risultato, in termini di funzionalità e convenienza, oppure, consulenze e consigli su come arredare la propria casa ed esaltarne lo stile.
    Di Luca infissi, infatti, offre soluzioni che valorizzano e rendono accogliente ogni tipo di ambiente, anche quelli ridotti e strutturalmente più scomodi. Il tutto senza dover rinunciare alla qualità e alla bellezza del made in italy che contraddistingue i prodotti che vende. Design, praticità, tecnologia, sicurezza, funzionalità e resistenza, sono questi i tratti caratteristici dei prodotti che Di Luca Infissi offre.
    E se non volete limitarvi ad arredare ma desiderate invece un intervento più incisivo di ristrutturazione, Di Luca Infissi è il partner ideale al quale rivolgersi anche per una ristrutturazione parziale o per quella più innovativa ?chiavi in mano?. In quest?ultimo caso, sarà Di Luca che provvederà a ristrutturare dalla A alla Z la vostra casa. Pratiche edilizie, scelta dei materiali e dei prodotti, direzione dei lavori, sono tutte attività che eseguirà a regola d?arte. Vi farà anche scoprire in anteprima e in modo virtuale quale sarà il risultato finale dei lavori, mostrandovi delle immagine molto realistiche della ristrutturazione. Al termine della procedura vi consegnerà le chiavi e vi affiderà il compito di godervi il comfort e la bellezza della vostra nuova casa.

    Fonte: http://impreseroma.it/rioni/prati/casa-giardino-prati/di-luca-infissi-porte-garofoli-finestre-sciuker-schuco-e-design-a-roma/