• User Newbie

    Massaggiatori elettrici 2017

    [h=3]Guida all?acquisto
    [h=4]Vibrazione e infrarossiTipicamente un massaggiatore elettrico è un apparecchio dotato di una o più testine vibranti che interagiscono con una o più parti del nostro corpo abbinando a una funzione rilassante una più specificamente pensata per ridurre l?accumulo di adipe nelle zone più predisposte, come gambe, glutei e fianchi.
    Ai modelli con testina vibrante si aggiungono quelli dotati anche di infrarossi, ovvero capaci di emettere una luce invisibile all?occhio umano ma che è percepita sotto forma di calore. Questo interagisce con le zone irradiate contribuendo a rilassare in modo naturale i muscoli.

    L?azione combinata delle testine vibranti e degli infrarossi, dunque, incrementa l?efficacia e contribuisce in modo determinante al processo snellente nonché alla riduzione di eventuali dolori o fastidi muscolari.
    I massaggiatore elettrico sono compatti, semplici e, con un utilizzo costante per una quindicina di minuti al giorno, assicurano risultati visibili nel giro di un paio di mesi. La discriminante più importante, da collocare al primo posto della classifica degli elementi che possono farti propendere per l?acquisto di un prodotto di questo tipo, è dunque la costanza, perché un utilizzo occasionale non porterà alcun beneficio.

    [h=4]I materialiSiccome la testina del massaggiatore viene a contatto con la pelle è molto importante che sia realizzata con materiali anallergici e che il movimento generato dalla vibrazione non provochi irritazioni.
    Per questo motivo la stragrande maggioranza di prodotti di questo tipo sono realizzati con un tipo di plastica specifica, detta Abs, cui poi si abbinano inserti in vari materiali: dalla plastica al neoprene, dalla schiuma al silicone.

    La robustezza della scocca e la presenza o meno della tecnologia a infrarossi vanno a impattare sul prezzo di vendita, perciò valuta con attenzione quali siano le tue esigenze specifiche.