• User Newbie

    Inizia l'era di Damien Melqart

    Una nuova avvincente saga letteraria. Un’avventura fantastica, ambientata in unlontano passato apocalittico. Storie di angeli, demoni, vampiri, elementali euomini, narrate fra scalate al potere, amori tormentati, tradimenti clamorosi einsospettabili alleanze.

    RECANATI, 2 giugno 2017: esce in libreria il nuovo romanzo fantasy di Mirco Bambozzi, “DAMIEN MELQART, la Città degli Esiliati”, primo volume di una nuova saga letteraria, edita da Youcanprint e disponibile in formato ebook e cartaceo.
    Ambientata in un passato lontanissimo di cui nessuno ha più memoria, la storia narra le vicende dell’Eretico Damien, un ragazzo di ventidue anni alle prese con i problemi del suo mondo. Dopo un lungo periodo di splendore l’umanità è precipitata nella più atroce miseria. La Terra dei Vulcani espande i suoi domini portando morte e distruzione ovunque, i Cacciatori di Nesmak sono gli ultimi difensori della libertà. Mentre è in viaggio per la misteriosa Elisea, Damien, uno degli ultimi Cacciatori rimasti, s’imbatte nella Città degli Esiliati. Un vortice di rivelazioni e incontri epocali lo convincono che forse l’uomo che tutti stavano aspettando è proprio lui, avrà la forza e il coraggio necessari per accettare il suo destino?
    Il romanzo è sempre disponibile nelle librerie on line e in quelle fisiche su ordinazione, in un’edizione corredata da una ricca appendice con approfondimenti e splendide mappe dettagliate. Da non perdere i video della presentazione dell’opera che si possono trovare nella pagina Facebook @damienmelqart, pubblicati a cadenza settimanale il sabato mattina alle ore 10.

    Mirco Bambozzi, classe ’87, è un autore esordiente di Recanati. Dopo aver dato alle stampe la raccolta di poesie *Nel cuore di Saturno *e DAMIEN MELQART, la Città degli Esiliati, attualmente sta lavorando al secondo volume della saga dal titolo DAMIEN MELQART, la Battaglia dei Secoli, che sarà pubblicato nel 2018.

    Per approfondire:
    https://www.facebook.com/damienmelqart/